• Ascoli Time
  • Ascoli, Cristiano Rossi: “Bellissimo giocare davanti a questi tifosi”

Ascoli, Cristiano Rossi: “Bellissimo giocare davanti a questi tifosi”

di Redazione Picenotime

lunedì 13 ottobre 2014

L'Ascoli Picchio ha ripreso ad allenarsi nel pomeriggio di oggi all'Eco Services in vista dell'impegno in programma Sabato 18 Ottobre alle ore 14:30 allo stadio "Porta Elisa" contro la Lucchese.

Al microfono di Picenotime.it ha parlato Alessio Cristiano Rossi, 21enne terzino sinistro che, in attesa del rientro di Cristian Dell'Orco, nelle ultime gare si è messo in mostra con prestazioni inappuntabili su tutta la corsia mancina.



Per la gara con i rossoneri di mister Guido Pagliuca, che sarà diretta dall'arbitro Antonio Rapuano della sezione di Rimini, il club Veterani 74 organizza un pullman per la trasferta (per informazioni e prenotazioni contattare Piero Travaglini al 347/0719542).

Ha dovuto abbandonare anticipatamente la seduta odierna il difensore Daniele Mori per un problema alla caviglia sinistra. Il centrale bianconero non sarà comunque a disposizione per la gara di Lucca dopo il turno di squalifica inflittogli dal Giudice Sportivo. Restano in diffida Andrea Mengoni e Leonardo Perez, quest'ultimo alle prese con un fastidioso problema muscolare che gli potrebbe far saltare la prossima partita.


© riproduzione riservata





alessio cristiano rossi

alessio cristiano rossi