Ascoli Calcio, Di Maso: ''Carico di entusiasmo e lieto di collaborare con le figure già esistenti''
di Redazione Picenotime
sabato 25 aprile 2020
Andrea Di Maso da ieri è entrato ufficialmente a far parte del Consiglio d'Amministrazione dell'Ascoli Calcio con deleghe al marketing, al commerciale ed all'area tecnica. Il 46enne manager romano ricoprirà anche la nuova carica di vicepresidente vicario.
“Come prima cosa vorrei ringraziare coloro i quali hanno avuto delle belle parole nei miei confronti e che mi hanno rivolto un sentito in bocca al lupo per questa nuova avventura - ha dichiarato Di Maso attraverso il sito ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele -. Sono carico di entusiasmo per questo ruolo e garantisco che lavorerò dedicando tutte le energie necessarie per il bene della società e per il rispetto dei tifosi. Sono lieto di collaborare in assoluta sinergia con le figure già esistenti, che godono della mia stima e fiducia. Il mio lavoro non potrà prescindere dall’apporto che finora i professionisti dell’Ascoli Calcio hanno dato a questo club. Il presidente Neri, fin dal suo ingresso in società, ha messo a disposizione di tutti la propria esperienza, conoscenza e competenza. Il suo ruolo continuerà ad essere determinante come lo è stato fino ad ora. Sono felice di collaborare con lui e con tutto lo staff. I presupposti per fare bene ci sono tutti, le premesse sono incoraggianti, ma ora si lavora. Mi piace che la Società, me in primis, abbia un profilo umile e concreto, vorrei che fossero i fatti a decretare la bontà o meno dell’operatività del club. Il primo impegno di tutti noi è quello di metterci a disposizione e di sacrificarci in qualsiasi modo anche per contenere i costi che, a causa dell’emergenza, sono diventati eccessivamente onerosi per l’equilibrio finanziario della società, nonostante i grandissimi sforzi della proprietà. Siamo una squadra e tutti Insieme dimostreremo gratitudine al patron Pulcinelli per averci dato questa possibilità”.
© Riproduzione riservata
Commenti
San Marco
sabato 25 aprile 2020
Sinceramente pochissime volte ho avuto occasione di leggere un’intervista di così alto profilo . Un grande personaggio che porterà valore , esperienza , conoscenza al nostro club. Buona Fortuna Dott. Di Maso.Sempre Di Maso
walter rossi ps
sabato 25 aprile 2020
Amico San Marco, aspetto ancora che mi rispondi sulla domanda che ti ho fatto sull'altra news id ieri di Di Maso.... Un saluto!
Mario
sabato 25 aprile 2020
Ma quale intervista. Si elogia. L’umiltà che mette nel cv Top Manager non si può leggere. Mai visto. Svegliamociiiiiiiii
In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Tutta la bontà dell’estate: a Piane di Morro di Folignano torna la Festa della Tagliata
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei ritrova Palazzino: “Può darci una mano. Ha ottime qualità ed è predisposto al lavoro”
dom 13 luglio • Ascoli Time

Successo per la serata di beneficenza organizzata dal Soroptimist Club di Ascoli Piceno alla Palazzina Azzurra
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 13 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, Nicolò Civita nominato nuovo direttore generale. Collegamento costante tra area tecnica e gestionale
sab 12 luglio • Atletico Ascoli

Alpinisti in difficoltà sul versante Sud Est del Monte Vettore. Recuperati da Soccorso Alpino ed eliambulanza
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C

Silvana La Spina incanta il pubblico con 'Un rebus per Leonardo Sciascia' all’Associazione Mare Bunazz di San Benedetto
sab 12 luglio • Eventi e Cultura
