Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L'Ascoli Calcio inizierà da oggi delle sedute quotidiane di allenamento online attraverso la piattaforma Cisco Webex Meet, con mister Guillermo Abascal ed i preparatori Paolo Artico e Nazzareno Salvatori che coordineranno "virtualmente" il lavoro da casa dei calciatori bianconeri, sia fisico che tattico con l'analisi di video individuali e di reparto.
Da stamane, con l'inizio della fase due dell'emergenza Coronavirus, è comunque possibile allenarsi individualmente anche all'aria aperta, rispettando sempre le regole del distanziamento sociale (CLICCA QUI PER ALLENAMENTO MATTUTINO NICOLA LEALI IN SPIAGGIA).
Al momento i massimi dirigenti del club di Corso Vittorio Emanuele stanno valutando tutte le iniziative per tutelare la salute degli atleti e dei collaboratori, in fase di attesa su un'eventuale riapertura del Picchio Village fino a quando non si avrà la certezza che il protocollo della Commissione Medica della Figc sia efficace al 100%.
riservata 1****
Secondo me campionato non riprende e per come siamo messi noi è molto meglio così
Mister uguriamoci che il campionato di B sia finito e ci salviamo, per noi è stata una manna dal cielo, poi si penserà al prossimo
Straconvinto che ora con innovative
idee di questo giovanissimo e però già
bravissimo Mister Guillermo Abascal
per l'Ascoli Calcio arriva finalmente il
salto di qualità vincente F.A.C. Daje!!
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.