Ascoli Calcio, Fioravanti: “Questa retrocessione fa male al cuore. Sarò in prima linea per guidare la rinascita”
di Redazione Picenotime
sabato 11 maggio 2024
Il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti ha voluto commentare via social la dolorosa retrocessione del Picchio maturata nell'ultima giornata del campionato di Serie B 2023/2024.
"Chi aspetta il tramonto dell'Ascoli non vedrà mai la sera! Fa male al cuore vedere bambini, ragazzi, adulti e anziani piangere al "Del Duca", fa male al cuore questa retrocessione. Ma il popolo bianconero è duro a morire: siamo pronti a rimboccarci le maniche e a rialzarci, con l'orgoglio e la passione che ha sempre contraddistinto Ascoli e gli Ascolani! lo sarò in prima linea, fianco a fianco con il popolo bianconero, per guidare la rinascita. L'Ascoli Calcio non muore mai, noi siamo la Regina delle Marche!", ha dichiarato il primo cittadino.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Jeremiah Strengfield
sabato 11 maggio 2024
Quand'è che rifarai la curva cosicché io possa esultare tante volte sotto la sud? il luccio ha fame...
MAX
sabato 11 maggio 2024
SINDACO, LA RINASCITA PASSA NECESSARIAMENTE ATTRAVERSO IL CAMBIO DI SOCIETÀ. CERTI PERSONAGGI NON DOVRANNO METTERE PIÙ PIEDE AD ASCOLI!!!
andrea r
sabato 11 maggio 2024
remo nuovo sindaco ,poi consiglieri ,andrea ,massimo ,romolo alessandro tutti amici
In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno: in programma interventi di disinfestazione del territorio comunale
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, regolamentazione della circolazione stradale in occasione degli eventi in Piazza del Popolo
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, altro grande colpo sul mercato. Ufficializzato il 33enne centrocampista Forgione
mar 08 luglio • Atletico Ascoli

Un'esplosione di emozioni al Camp 'Divertimento & Inclusione': esperienza indimenticabile a San Benedetto del Tronto
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 9 Luglio
mar 08 luglio • Meteo

Ascoli Calcio, formalmente riconosciuto il nuovo club 'I Panchinari–Gruppo Lolò'. Attualmente trenta gli iscritti
mar 08 luglio • Ascoli Time

Ufficializzata trasformazione a Rotary Clu Hatriaticum Grottammare. Alessandro Carletti nuovo presidente
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto, cure termali ad Acquasanta: aperto il bando per il servizio di trasporto
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Varone continua ad allenarsi in Emilia insieme all'ex compagno di squadra Adjapong
mar 08 luglio • Ascoli Time

Sibilla Trail 2025, record di partecipazione a Montemonaco con circa 400 atleti
mar 08 luglio • Sport

Artistic Picenum omaggia la Festa di San Paterniano a Grottammare. Torna l'appuntamento estivo in Piazza Kursaal
mar 08 luglio • Eventi e Cultura
