Ascoli Calcio, Tosti e Ciccoianni si dimettono da Cda. Pulcinelli: “Non cambia nulla, saldi al comando”
di Redazione Picenotime
martedì 12 maggio 2020
Nella serata di ieri gli imprenditori ascolani Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni hanno comunicato ufficialmente, tramite pec, le loro dimissioni irrevocabili dal Consiglio d'Amministrazione dell'Ascoli Calcio di cui facevano parte dal Luglio 2018.
"Confermo di aver ricevuto ieri sera le pec di Tosti e Ciccoianni - ha dichiarato stamane il patron bianconero Massimo Pulcinelli a Picenotime.it -. Non cambia nulla all'Ascoli Calcio, abbiamo un Cda ben folto di professionisti operativi. La proprietà è ben salda al comando e farà fronte a tutti gli impegni assunti, anche dall'ex presidente Tosti quando ne aveva i poteri".
© Riproduzione riservata
Commenti
remo
martedì 12 maggio 2020
Non si può stare mai tranquilli cavolo...
Albardialbissola
martedì 12 maggio 2020
La situazione preoccupa un po’ Sarebbe opportuno che dicano pubblicamente il motivo delle dimissioni
luca
martedì 12 maggio 2020
sarebbe carino che qualcuno ci dicesse cosa succede, non è normale tutto questo e dire solo che non cambia niente non basta. sembra che scappano tutti neanche avessimo la peste . Che succede? qualcuno ne sa di più ?sono molto preoccupato
In totale ci sono 62 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
