• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Abascal: “Dopo settimane di lavoro a casa torno al Picchio Village carico d'energia”

Ascoli Calcio, Abascal: “Dopo settimane di lavoro a casa torno al Picchio Village carico d'energia”

di Redazione Picenotime

lunedì 18 maggio 2020

"Dopo diverse settimane di lavoro a casa, oggi torno al centro sportivo carico di energia e, ovviamente, rispettando tutte le misure di sicurezza e prevenzione imposte". A scriverlo stamane via social è stato il nuovo allenatore dell'Ascoli Guillermo Abascal in vista della ripresa degli allenamenti di squadra dopo lo stop all'attività agonistica a causa dell'emergenza Coronavirus. Ieri il Picchio Village è stato sottoposto a sanificazione e disinfezione da parte dello staff dell'azienda napoletana Sanuv.


Foto da Twitter Guillermo Abascal

Foto da Twitter Guillermo Abascal

© Riproduzione riservata

Commenti

fabrizio becattini
lunedì 18 maggio 2020

in caso di ripartenza la b e da mantenere anche a costo di vendere l anima al diavolo la squadra ultimamente ha fatto ridere o piangere ognuno puo scegliere quello che è peggio senza grinta, con prestazioni indecorose al limite dell indecenza calcistica con cocenti delusioni in giro x l italia oltre che umiliazioni. Caro patron aldilà che uno possa accettare o meno le sue scelte societarie ,le mette da parte e metta in riga la squadra grazie


Matteo
lunedì 18 maggio 2020

Grandissimo Abascal con te la squadra tornerà a vincere non vedo l'ora che il campionato riparta. FAC


Per sempre Ascoli
lunedì 18 maggio 2020

Sig. Abascal, speriamo di non ripartire, in caso contrario siamo nelle sue mani. Cerchi di essere concreto e pragmatico senza voli pindarici. Sarebbe bello che possa imitare un grande mister del passato che come lei si ritrovò abbastanza casualmente ad allenare l'Ascoli ottenendo risultati aldilà di ogni più rosea immaginazione: Mazzone! Forza mister e forza Picchio.


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.