• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Domenica dedicata al verde per Abascal. Pulcinelli: “Tuo nuovo orticello ci darà lo sprint”

Ascoli Calcio, Domenica dedicata al verde per Abascal. Pulcinelli: “Tuo nuovo orticello ci darà lo sprint”

di Redazione Picenotime

domenica 24 maggio 2020

Domenica di relax per il nuovo allenatore dell'Ascoli Guillermo Abascal, rimasto sempre nel capoluogo piceno dall'inizio dell'emergenza Coronavirus.

In attesa del protocollo definitivo per la ripresa degli allenamenti di squadra, il 31enne tecnico spagnolo si è dedicato oggi alla cura di piantine nella sua abitazione ascolana. "Intrattenimenti oltre al calcio. Molte ore di dedizione, i risultati si vedranno presto...", ha scritto Abascal via social affermando che l'iniziativa "verde" è stata della sua compagna Alexandra.

Subito è arrivato il commento via social del patron Massimo Pulcinelli: "Sarà il tuo nuovo orticello a darci lo sprint per la parte più importante del campionato. Nulla è impossibile, basta volerlo davvero".

Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele, sempre via social, ha poi aggiunto: "Iniziamo a fare sul serio ragazzi. Ora non si scherzerà più. Prima salvezza e poi vediamo...".



Foto da Instagram Guillermo Abascal

Foto da Instagram Guillermo Abascal

© Riproduzione riservata

Commenti

Tifosi.Provincia
lunedì 25 maggio 2020

Mister concentriamoci sulle prossime partite ,tieni i giocatori all attenti e' ora di fare sul serio. Solo Ascolo Calcio