• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''

di Redazione Picenotime

giovedì 03 luglio 2025

E’ Cascia la meta scelta per il ritiro precampionato della stagione sportiva 2025/2026 dell'Ascoli. Il Picchio, dopo un anno di interruzione, tornerà così a svolgere la preparazione estiva nella vicina cittadina umbra per scongiurare le alte temperature della città.

Squadra e staff tecnico Lunedì 14 Luglio si raduneranno al Picchio Village per partire alla volta di Cascia. Fino a Mercoledì 30 Luglio sarà il Residence "La Corte" il quartier generale dei bianconeri di mister Francesco Tomei, mentre il campo di allenamento sarà il centro sportivo Magrelli Active di viale Cavour.

L’ultima volta dell’Ascoli al Residence "La Corte" fu nella stagione sportiva 2019/2020 in Serie B con il tecnico Paolo Zanetti. Nelle successive comunicazioni sarà reso noto il programma delle amichevoli e dei test di allenamento.


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!


Foto Ascoli Calcio

Foto Ascoli Calcio

© Riproduzione riservata

Commenti

obiettività
giovedì 03 luglio 2025

Meno male... Aria buona.. speriamo buon proseguimento gli faccia


ascolano in terra d'Abruzzo
giovedì 03 luglio 2025

Santa Rita, la santa degli impossibili... proprio adatta all'Ascoli...


marco
giovedì 03 luglio 2025

senza polemica ma per far capire a tanti che gia'scrivevanp anche questo anno la preparazione al picchio villag con 40 gradi... Ecco qua'cascia così siamo tutti contenti.. Questo per dire non ci lamentiamo sempre aspettiamo notizie ufficiali forza picchio tutti a cascia.