• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, lo spagnolo Abascal ufficialmente nuovo allenatore della prima squadra

Ascoli Calcio, lo spagnolo Abascal ufficialmente nuovo allenatore della prima squadra

di Redazione Picenotime

sabato 30 maggio 2020

L'Ascoli ha ufficialmente comunicato che Guillermo Perez Abascal è il nuovo allenatore della prima squadra. Ieri sera il 31enne tecnico andaluso ha firmato a Roma, negli uffici del patron Massimo Pulcinelli (CLICCA QUI PER DETTAGLI), un contratto fino al termine della stagione in corso con opzione fino al 30 Giugno 2022 al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. 

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato la panchina della prima squadra a Guillermo Abascal, che con la Primavera bianconera ha vinto il campionato nella stagione 2019/20, ottenendo la promozione in Primavera 1.

L’allenatore spagnolo, che aveva portato alla vittoria la prima squadra dell’Ascoli nella trasferta di Livorno dello scorso 1° Febbraio, guiderà i bianconeri per le prossime due stagioni, oltre naturalmente a quella in corso.

Il Club bianconero manifesta così la fiducia e la grande stima nei confronti del tecnico andaluso, al quale augura le migliori fortune e i maggiori successi sportivi sulla panchina bianconera".



Guillermo Abascal

Guillermo Abascal

© Riproduzione riservata

Commenti

Alvaro da Osimo
sabato 30 maggio 2020

Forza mister metteli sotto torchio, x conquistare la salvezza tranquilla. ASCOLI CALCIO TUTTA LA VITA.


Alvaro da Osimo
sabato 30 maggio 2020

Avevo 7 anni quando mi sono innamorato dell'ASCOLI CALCIO a pensare che faccio patecchi km x vedere la partita..Non voglio fare polemica ma c'e gente del posto che manco va a vedere le partite...ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE..


Giggi
sabato 30 maggio 2020

L'eleganza c'è, ora ci vuole il resto.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.