Ascoli Time

Ascoli Calcio, primo giorno di lavoro in gruppo al Picchio Village. C'è anche Ranieri

di Redazione Picenotime

3

Dopo quasi tre mesi di stop a causa dell'emergenza Coronavirus, l'Ascoli ha ripreso ufficialmente stamane gli allenamenti di gruppo al Picchio Village in vista della prosecuzione del campionato di Serie B fissata per il 20 Giugno.

Tutti i calciatori della rosa, compresi i ragazzi aggregati dalla Primavera, hanno osservato al centro sportivo le rigide procedure sanitarie in ottemperanza al protocollo di sicurezza e poi alle 10:30 sono scesi in campo agli ordini di mister Guillermo Abascal, del vice Carlos Moreno Valle e dei preparatori atletici Paolo Artico e Nazzareno Salvatori. Il presidente Carlo Neri che ha tenuto un discorso alla squadra in campo prima dell'inizio dei lavori. Stamane il gruppo, privo soltanto di Giacomo Beretta e Lorenzo Rosseti (fuori città per curarsi dai rispettivi infortuni), ha svolto una seduta di forza e un'altra di tattica sul campo. Il prossimo allenamento è in programma Mercoledì 3 Giugno alle 10:30 al Picchio Village.

Presente stamane al centro sportivo anche il difensore Luca Ranieri, che dovrà ritrovare la migliore condizione dopo essere clinicamente guarito dalla frattura al malleolo sinistro accusata lo scorso 1° Febbraio nei minuti finali del match vinto 3-0 sul campo del Livorno.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
lunedì 01 giugno 2020

Beretta si dovra' operare


Tifosi.Provincia
lunedì 01 giugno 2020

Ranieri torna presto in forma l ascoli ha bisogno di te!
Metteteci tutti impegno forza ragazzi!!


Osservatore
lunedì 01 giugno 2020

RANIERI SEI UN GRANDE!!!!!###
DEVI DARCI UNA MANO A SALVARCI!!!!!!####!