Ascoli Time
di Redazione Picenotime
La Cremonese dovrà fare a meno di Francesco Migliore nel match contro l'Ascoli in programma nella serata di Mercoledì 17 Giugno per il recupero della sesta giornata di ritorno del campionato di Serie B. Il 32enne terzino sinistro aretino, nell'ultimo match pre Coronavirus a Frosinone, aveva infatti accusato il quinto cartellino giallo stagionale che ha fatto scattare un turno di squalifica. Al suo posto potrebbe essere schierato Alessandro Crescenzi.
"Sarà uno spareggio importante ma non determinante", ha dichiarato nel frattempo il tecnico grigiorosso Pierpaolo Bisoli sulle pagine del 'Corriere dello Sport'. "La ripresa sarà un’incognita per tutti, ci saranno tre turni infrasettimanali, ma non dobbiamo lamentarci perché tutti abbiamo richiesto che il campionato riprendesse. Dobbiamo essere bravi e recuperare i nostri giocatori. Sono contento di riprendere a giocare per dare un po’ di serenità ai tifosi", ha aggiunto il 53enne allenatore emiliano che è atteso al "Del Duca" dalla seconda gara sulla panchina della Cremo dopo il vittorioso esordio per 2-0 sul campo del Frosinone lo scorso 7 Marzo.
riservata 1****
Pronti e via pikkio subito ko ahah
Bisoli mette le mani avanti sa di perdere, la nostra squadra con Abascal in panchina sarà un rullo compressore, lì asfaltiamo.
Luca sambetta ridicolo ti e' rimasto solo questo per essere felice!!!!
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.