Ascoli Time

Ascoli-Ravenna 2-0, Mandorlini: “Partita difficile, complimenti a loro. Ringrazio i tifosi per i cori”

di Redazione Picenotime

Andrea Mandorlini

Andrea Mandorlini

Andrea Mandorlini

L’allenatore del Ravenna Andrea Mandorlini ha parlato al microfono di Rai Sport allo stadio “Del Duca” al termine del match perso contro l’Ascoli nella 31esima giornata del girone B del campionato di Serie C.

“È stata una partita difficile, abbiamo preso gol ad inizio ripresa in una situazione di palla ferma, gli episodi a volte cambiano il corso del match. Loro hanno un’identità ben precisa, noi dobbiamo ricostruirla per i playoff tra due mesi. Arezzo scappato via? Sapevamo già che il nostro obiettivo sarebbe stato farci trovare pronti tra due mesi con una squadra capace. Complimenti all’Ascoli che ha fatto una grande partita. Ringrazio i tifosi bianconeri per i cori, mi sento ascolano d’adozione anche se mi sarebbe piaciuto vincere”.

Il tecnico giallorosso ha poi aggiunto in sala stampa: "Ascoli è stata una parentesi importante della mia vita e lo ribadirò sempre. Mi piaceva fare risultato perché ci tenevo, ma loro hanno meritato. Abbiamo preso gol su due situazioni, probabilmente potevamo fare meglio. Abbiamo affrontato una squadra che gioca bene, ha un’identità precisa e un gioco ben collaudato. Noi ancora no, ma per i playoff c’è ancora tempo. Porto via ciò che di buono c’è stato. Avremo tempo per prepararci adeguatamente. Il piano tattico messo in campo stasera non è stato dei migliori’’.



CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MANDORLINI IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO



Riproduzione riservata

Commenti