• Ascoli Time
  • Ascoli-Cremonese, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e grigiorossi

Ascoli-Cremonese, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e grigiorossi

di Redazione Picenotime

martedì 16 giugno 2020

Dopo oltre tre mesi di stop l'Ascoli torna in campo contro la Cremonese per il recupero della sesta giornata del campionato di Serie B. Lo scorso 22 Febbraio la gara fu rinviata a causa delle prime avvisaglie dell'emergenza Coronavirus. I bianconeri sfideranno domani pomeriggio i grigiorossi allo stadio "Del Duca" a porte chiuse con calcio d'inizio fissato alle ore 18:30. Sarà presenta al "Del Duca" anche il presidente della Lega Serie B Mauro Balata.

Mister Bisoli deve rinunciare allo squalificato Migliore ed agli acciaccati Piccolo e Kingsley. Spazio ad uno schieramento 4-3-3 con Ravaglia tra i pali e la retroguardia formata da Bianchetti, Terranova, Ravanelli e Crescenzi. In cabina di regia Castagnetti coadiuvato da Valzania e Deli, tridente offensivo composto da Palombi, Ciofani e Parigini. (CLICCA QUI PER VIDEO BISOLI PRE GARA)

Mister Abascal non può contare sugli infortunati Rosseti, Beretta, Ferigra e Piccinocchi. Il 31enne tecnico spagnolo dovrebbe puntare su un modulo 4-3-3 (che all'occorrenza potrebbe diventare anche 3-4-3) con Leali in porta e la difesa composta da Pucino (in ballottaggio con Andreoni), Brosco, Gravillon e Padoin. A centrocampo spazio a Cavion (in lizza per una maglia con Eramo), Troiano (in vantaggio su Petrucci) e Brlek, in attacco Scamacca riferimento centrale con Trotta a destra e Morosini (favorito su Ninkovic) a sinistra. (CLICCA QUI PER VIDEO ABASCAL PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-3): Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, Padoin; Cavion, Troiano, Brlek; Trotta, Scamacca, Morosini. A disposizione: Marchegiani, Andreoni, Valentini, Ranieri, Sernicola, Maurizii, Eramo, Petrucci, Costa Pinto, D'Agostino, Intinacelli, Ninkovic. Allenatore: Abascal


CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Bianchetti, Terranova, Ravanelli, Crescenzi; Valzania, Castagnetti, Deli; Palombi, Ciofani, Parigini. A disposizione: De Bono, Volpe, Mogos, Zortea, Claiton, Arini, Boultam, Gaetano, Gustafson, Ceravolo, Celar. Allenatore: Bisoli


Arbitro: Daniele Minelli della sezione di Varese



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.50


Pareggio: 2.90


Vittoria Cremonese: 3.20


© Riproduzione riservata

Commenti

Manbioli
martedì 16 giugno 2020

Per me giocherà col 343 Leali Gravillon brosco e Ranieri Cavion Eramo Petrucci Padoin Morosini Scamacca NINKOVIC


Vale
martedì 16 giugno 2020

Domani sera a quest'ora saremo si festeggia la vittoria con un Dom Pérignon già in fresco, Daje


settembre
mercoledì 17 giugno 2020

Interessante la formazione di Manbioli, folta a centrocampo e con alto tasso tecnico in avanti, comunque massima fiducia nelle scelte dell'allenatore, stasera per i nuovi commenti a gara avvenuta, in ogni caso sarà fondamentale la gestione dei 5 cambi a disposizione.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.