Ascoli Calcio, Nestorovski non convocato dalla Macedonia del Nord. Ct Milevski: “Ci ho parlato, idea tattica diversa”
di Redazione Picenotime
giovedì 05 ottobre 2023
Ilija Nestorovski non è stato convocato dalla Macedonia del Nord per il match di qualificazioni ad Euro 2024 con l'Ucraina in programma Sabato 14 Ottobre alle ore 15 a Praga e per la successiva partita amichevole con l'Armenia in calendario Martedì 17 Ottobre alle ore 15 a Strumica. Il 33enne attaccante dell'Ascoli era rimasto in panchina nelle due partite di qualificazioni europee di Settembre della Nazionale macedone contro Italia e Malta.
"Ho parlato con Nestorovski, non verrà convocato per queste due partite perchè la nostra idea tattica è completamente diversa - ha dichiarato in conferenza stampa il ct della Macedonia del Nord Blagoja Milevski -. Nestorovski ha dato tanto a questa Nazionale e noi intendiamo dimostrargli rispetto non convocandolo piuttosto che farlo venire qui senza avere l'intenzione di utilizzarlo. Non siamo in crisi con l'organico che abbiamo a disposizione. Al momento è questa la nostra realtà, anche se tutti vorremmo avere 50-60 giocatori di livello internazionale".
ELENCO CONVOCATI
© Riproduzione riservata
Commenti
GIA'54
giovedì 05 ottobre 2023
Meglio per noi.
franz
giovedì 05 ottobre 2023
Per la serie: "dimmi che ormai sei scarso" senza dirmelo. Nesto, fagli na tripletta sabato va!!!
paolo
giovedì 05 ottobre 2023
Beh, se "tanto porta tanto", non è certo una sorpresa. È venuto da noi senza avere mercato e lo stiamo vedendo sul campo.......( Forte docet ! )
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Torna ad Ascoli Piceno la Festa del Solstizio d’Estate e di San Giovanni
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, interventi dei Vigili del fuoco per due autocarri a fuoco durante la notte
mar 17 giugno • Cronaca

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute
