• Ascoli Time
  • Ascoli-Ternana 0-3, Cudini: ''I dettagli fanno sempre la differenza, oggi non siamo stati all’altezza''

Ascoli-Ternana 0-3, Cudini: ''I dettagli fanno sempre la differenza, oggi non siamo stati all’altezza''

di Redazione Picenotime

domenica 23 febbraio 2025

L’allenatore dell’Ascoli Mirko Cudini ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match perso contro la Ternana nel ventottesimo turno del girone B del campionato di Serie C.

“Quando si perde 3-0 e si danno occasioni agli avversari se che che gli altri le creano in maniera loro si perde autostima. Abbiamo concesso tre occasioni e abbiamo preso tre gol. I dettagli fanno sempre la differenza e non siamo stati bravi. Oggi non siamo stati all’altezza di questa partita, almeno dal punto di vista del risultato. Il campionato chiaramente non finisce oggi. Ci sono partite e partite. La squadra non è stata in grado di produrre quegli spunti necessari. Se fino a ieri c’erano state prestazioni buone, se non buonissime, oggi contro una squadra di questo livello non abbiamo curato i dettagli. Sicuramente sto cercando di lavorare con lo staff per mettere dentro qualcosa di nuovo. Ho questa squadra a disposizione e devo ottenere il meglio con ciò che ho a disposizione. Cercare qualcosa di diverso oggi non ha pagato. Le scelte individuali pesano ma non possiamo gettare la croce addosso ai singoli. Poi le letture fanno la differenza. Oggi non siamo stati lucidi’’.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA CUDINI IN ZONA MISTA POST GARA



In sala stampa ha parlato anche il centrocampista bianconero Gianluca Carpani.



 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Mirko Cudini (foto Ascoli Calcio)

Mirko Cudini (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

ceascu
domenica 23 febbraio 2025

Tu non sei né all’altezza né intelligente


gio
domenica 23 febbraio 2025

Altro bla bla bla bla Il calcio è un’altra cosa Cudini L’avere giocato al calcio e fatto un gol al Milan non assicura di saper fare l’allenatore e infatti…..


Stefano
domenica 23 febbraio 2025

A Pescara abbiamo vinto una partita senza rendercene conto si sono suicidati.quando incontriamo una squadra decente ci impallina... Invece di festeggiare la culata di Pescara pensate a lavorare incapace.


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.