Ascoli-Gubbio, Petrone e Acori analizzano il match alla vigilia
di Redazione Picenotime
sabato 25 ottobre 2014
Quinto impegno stagionale in casa per l'Ascoli Picchio nella decima giornata del girone B di Lega Pro. I ragazzi di mister Petrone, dopo aver battuto L'Aquila ed aver pareggiato con San Marino, Prato e Pisa, se la dovranno vedere domani pomeriggio al "Del Duca" contro il Gubbio, reduce dal ko per 1-0 a domicilio con il Pontedera. Sarà presente in tribuna il presidente Francesco Bellini accompagnato dalla moglie Marisa e da tutti i massimi dirigenti bianconeri.
Mister Petrone non può contare su Cristiano Rossi e Pirrone, quest'ultimo alle prese con un problema di naturale posturale alla schiena. In mezzo al campo, al fianco di Addae, è ballottaggio tra Carpani e Gualdi. In difesa si dovrebbe rivedere Dell'Orco sulla sinistra dal primo minuto, in alternativa è pronto Pelagatti. Perez si prepara a tornare titolare in attacco supportato da Mustacchio, Berrettoni e Chiricò.
Mister Acori sembra intenzionato a presentarsi al "Del Duca" con un modulo 4-1-4-1 che in fase offensiva diventa un 4-3-3, anche se nell'ultima seduta di allenamento ha provato anche un 3-5-2. Nel pacchetto arretrato ancora una volta in panchina Luciani, saranno D'Anna e Caldore ad agire sugli esterni. Davanti alla difesa l'ex bianconero Loviso, con Vettraino (favorito su Marchionni) e Mancosu ad agire sulle fasce. La punta centrale sarà Regolanti, in netto vantaggio su Cais.
Nella sala stampa dello stadio "Del Duca" ha presentato la gara al microfono di Picenotime.it l'allenatore bianconero Mario Petrone. Grazie al prezioso contributo dei colleghi di Trg Gubbio vi proponiamo anche le dichiarazioni alla vigilia del tecnico rossoblù Leonardo Acori.
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Avogadri, Mori, Mengoni, Dell'Orco; Addae, Carpani; Mustacchio, Berrettoni, Chiricò; Perez. Allenatore: Petrone
GUBBIO (4-1-4-1): Iannarilli; D'Anna, Rosato, Lasicki, Caldore; Loviso; Vettraino, Guerri, Casiraghi, Mancosu; Regolanti. Allenatore: Acori
Arbitro: Marco Capilungo della sezione di Lecce
QUOTE EUROBET
Vittoria Ascoli: 1.62
Pareggio: 3.40
Vittoria Gubbio: 5.85
© riproduzione riservata

Offida, completati i lavori di riqualificazione degli impianti sportivi. Campo intitolato a Roberto D’Angelo
dom 06 luglio • News

Ascoli Calcio, organigramma societario snello con Bernardino Passeri amministratore unico plenipotenziario
dom 06 luglio • Ascoli Time

Orsolini torna a Rotella e si gode l'abbraccio della sua gente: “Sono emozionato, qui i primi calci ad un pallone”
dom 06 luglio • Sport

Ascoli Calcio, ultima settimana di vacanza e poi si inizierà a fare sul serio. Le date dell'estate bianconera
dom 06 luglio • Ascoli Time

Fondazione Sambenedettese, al Medusa Beach ''uno spettacolo di cena'' con Gianni Schiuma
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Donatella Ferretti: “Pronta a passo indietro se in Forza Italia spazio a figure senza valori fondanti”
dom 06 luglio • Comunicati Stampa

Mistero e applausi: Paolo Roversi e 'L’enigma Kaminski' conquistano il Circolo Nautico Sambenedettese
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Coppa Italia Under 20 beach soccer, l'Happy Car Samb chiude al quarto posto dopo il ko con la Lazio
dom 06 luglio • Sport

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 06 luglio • Ascoli Time

San Benedetto, incontro ''Montagna, picozza.... e mare - L'amicizia tra Pier Giorgio Frassati e don Franz Massetti''
dom 06 luglio • Eventi e Cultura
