• Ascoli Time
  • Ascoli-Gubbio, Petrone e Acori analizzano il match alla vigilia

Ascoli-Gubbio, Petrone e Acori analizzano il match alla vigilia

di Redazione Picenotime

sabato 25 ottobre 2014

Quinto impegno stagionale in casa per l'Ascoli Picchio nella decima giornata del girone B di Lega Pro. I ragazzi di mister Petrone, dopo aver battuto L'Aquila ed aver pareggiato con San Marino, Prato e Pisa, se la dovranno vedere domani pomeriggio al "Del Duca" contro il Gubbio, reduce dal ko per 1-0 a domicilio con il Pontedera. Sarà presente in tribuna il presidente Francesco Bellini accompagnato dalla moglie Marisa e da tutti i massimi dirigenti bianconeri.

Mister Petrone non può contare su Cristiano Rossi e Pirrone, quest'ultimo alle prese con un problema di naturale posturale alla schiena. In mezzo al campo, al fianco di Addae, è ballottaggio tra Carpani e Gualdi. In difesa si dovrebbe rivedere Dell'Orco sulla sinistra dal primo minuto, in alternativa è pronto Pelagatti. Perez si prepara a tornare titolare in attacco supportato da Mustacchio, Berrettoni e Chiricò.

Mister Acori sembra intenzionato a presentarsi al "Del Duca" con un modulo 4-1-4-1 che in fase offensiva diventa un 4-3-3, anche se nell'ultima seduta di allenamento ha provato anche un 3-5-2. Nel pacchetto arretrato ancora una volta in panchina Luciani, saranno D'Anna e Caldore ad agire sugli esterni. Davanti alla difesa l'ex bianconero Loviso, con Vettraino (favorito su Marchionni) e Mancosu ad agire sulle fasce. La punta centrale sarà Regolanti, in netto vantaggio su Cais.

Nella sala stampa dello stadio "Del Duca" ha presentato la gara al microfono di Picenotime.it l'allenatore bianconero Mario Petrone. Grazie al prezioso contributo dei colleghi di Trg Gubbio vi proponiamo anche le dichiarazioni alla vigilia del tecnico rossoblù Leonardo Acori.



PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Avogadri, Mori, Mengoni, Dell'Orco; Addae, Carpani; Mustacchio, Berrettoni, Chiricò; Perez. Allenatore: Petrone

GUBBIO (4-1-4-1): Iannarilli; D'Anna, Rosato, Lasicki, Caldore; Loviso; Vettraino, Guerri, Casiraghi, Mancosu; Regolanti. Allenatore: Acori

Arbitro: Marco Capilungo della sezione di Lecce

QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli:    1.62

Pareggio:             3.40

Vittoria Gubbio:    5.85

© riproduzione riservata







ascoli - gubbio pre gara

ascoli - gubbio pre gara