Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Vi proponiamo le dichiarazioni in conferenza stampa del direttore sportivo dell'Ascoli Giuseppe Bifulco nel giorno della presentazione del nuovo allenatore Davide Dionigi.
riservata 1****
Non credo che Dionigi sia veramente la prima scelta: è un allenatore senza la minima esperienza in cadetteria .... Credo, invece, che Bifulco abbia fatto prima qualche telefonata e che le risposte sono state negative perchè gli allenatori vogliono qualche garanzia (soprattutto economica) che questa Società non è in grado di fornire.
Non so se Andreazzoli (esonerato dal Genoa lo scorso mese di ottobre) poteva essere assunto....sicuramente ci voleva un allenatore di esperienza che poteva darci qualcosa in più per sperare concretamente nella salvezza.
Un allenatore che ha fatto quasi esclusivamente la serie C disoccupato da oltre 2 anni, è naturale che non abbia esitato: in fondo che cosa rischia? Se retrocediamo la colpa non potrà essere la sua (siamo già in zona play out), se, volesse Dio, ci salviamo lui avrebbe tutto da guadagnare.
Nel calcio ogni tanto qualche miracolo avviene...speriamo che la dea bendata si ricordi di noi.
Soliti SERMONI.......
Solite promesse.....
SOLITA SOCIETÀ.
Direttore ma lei conosce i giocatori che l Ascoli ha di proprietà in giro per l Italia di gran lunga superiori ha quelli che avete in rosa
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.