Ascoli Calcio, Bifulco: “Dionigi prima scelta, non ha esitato un secondo quando l'ho chiamato”
di Redazione Picenotime
mercoledì 24 giugno 2020
Vi proponiamo le dichiarazioni in conferenza stampa del direttore sportivo dell'Ascoli Giuseppe Bifulco nel giorno della presentazione del nuovo allenatore Davide Dionigi.
© Riproduzione riservata
Commenti
Per sempre Ascoli
mercoledì 24 giugno 2020
Non credo che Dionigi sia veramente la prima scelta: è un allenatore senza la minima esperienza in cadetteria .... Credo, invece, che Bifulco abbia fatto prima qualche telefonata e che le risposte sono state negative perchè gli allenatori vogliono qualche garanzia (soprattutto economica) che questa Società non è in grado di fornire. Non so se Andreazzoli (esonerato dal Genoa lo scorso mese di ottobre) poteva essere assunto....sicuramente ci voleva un allenatore di esperienza che poteva darci qualcosa in più per sperare concretamente nella salvezza. Un allenatore che ha fatto quasi esclusivamente la serie C disoccupato da oltre 2 anni, è naturale che non abbia esitato: in fondo che cosa rischia? Se retrocediamo la colpa non potrà essere la sua (siamo già in zona play out), se, volesse Dio, ci salviamo lui avrebbe tutto da guadagnare. Nel calcio ogni tanto qualche miracolo avviene...speriamo che la dea bendata si ricordi di noi.
BÀÀ
mercoledì 24 giugno 2020
Soliti SERMONI....... Solite promesse..... SOLITA SOCIETÀ.
Jacki bianconero
mercoledì 24 giugno 2020
Direttore ma lei conosce i giocatori che l Ascoli ha di proprietà in giro per l Italia di gran lunga superiori ha quelli che avete in rosa
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
