• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Ascoli Calcio, Primavera a La Spezia per proseguire la striscia positiva. L'Under 16 difende il primato in Campania

Ascoli Time

Ascoli Calcio, Primavera a La Spezia per proseguire la striscia positiva. L'Under 16 difende il primato in Campania

di Redazione Picenotime

1

L'Ascoli di Ledesma, dopo sette risultati utili consecutivi, sfida lo Spezia nel match in programma Domenica 27 Aprile alle ore 11:00 al centro sportivo "Ferdeghini" per la 28esima e terzultima giornata del girone B del campionato Primavera 2. I bianconeri, secondi in classifica con 53 punti, se la vedranno contro la squadra di Terzi che ha raccolto finora 34 punti con un bilancio di 8 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte (l'ultima per 2-1 a Palermo), con 33 reti all'attivo e 32 al passivo. Arbitra Diop della sezione di Treviglio coadiuvato da Pellegrini di Prato e Nesi di Firenze. 

CLASSIFICA PRIMAVERA 2 GIRONE B


Impegni interni contro i pari età dell'Audace Cerignola per Under 17 ed Under 15 nella 23esima e penultima giornata del girone C dei rispettivi campionati nazionali di Serie C. L'Under 15 di Cusimano, seconda in classifica con 61 punti, giocheranno Domenica 27 Aprile alle ore 13:00 al Picchio Village. Due ore più tardi, alle 15:00, sarà la volta dell'Under 17 di Medori settima in graduatoria con 37 punti e fuori aritmeticamente dalla lotta playoff. 

L'Under 16 di Monaco, prima in classifica con 51 punti, affronterà il Giugliano allo stadio "Paudice" di San Giorgio a Cremano Domenica 27 Aprile alle ore 16:30 nel match valido per la 23esima e penultima giornata del girone C del campionato nazionale di Serie C.

La prima squadra femminile di Renga, quinta in graduatoria con 44 punti, affronterà l'Ancona Women Respect Domenica 27 Aprile alle ore 10:30 allo stadio "Dorico" per la 25esima e penultima giornata del campionato di Eccellenza. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
mercoledì 23 aprile 2025

Squadre giovanili top. Tutto lavoro inutile con la prima squadra allo sbando