Crotone, Messias: “Ad Ascoli diventa di estrema importanza conquistare la vittoria”
di Redazione Picenotime
domenica 28 giugno 2020
Junior Messias è uno dei punti di forza del Crotone che domani sera affronterà l'Ascoli al "Del Duca" alle ore 21 per la 31esima giornata del campionato di Serie B. Il 29enne brasiliano, che può giocare sia da centrocampista che da attaccante, ha collezionato 26 presenze in stagione con 3 gol e 4 assist.
"Sono tornato a giocare a Perugia dopo un turno di squalifica, avevo tanta voglia, peccato non essere riusciti a vincere la partita ed aver portato punti importanti a casa. Ci prendiamo questo pareggio che ci ha fatto rimanere in zona promozione - ha dichiarato Messias a Ilrossoblu.it -. Cosa ci è mancato a Perugia? Il gol, abbiamo giocato e ci abbiamo provato però la partita è andata diversamente da come avevamo preparato in settimana. Dopo l'espulsione di Di Chiara loro si sono chiusi dietro e quando le squadre si comportano così diventa difficile sfondare. Ci è mancato girare velocemente la palla e trovare gli spazi giusti. Tornare a giocare dopo questo lungo stop forzato è stata una bella sensazione. Ci si può allenare quanto si vuole però poi sono le partite che ti danno la condizione, ci mancava giocare ed ora mancano 8 match per finire bene e raggiungere il nostro obiettivo. La gara di Ascoli? Si torna subito in campo. Siamo ancora in zona promozione diretta, dobbiamo vincere le gare e cercare di fare il massimo per portare a casa i 3 punti. Ci attendono 8 partite dove i dettagli faranno la differenza, ad Ascoli diventa di estrema importanza conquistare la vittoria".
© Riproduzione riservata
Commenti
Mirco
domenica 28 giugno 2020
Alla luce degli altri siamo terra di conquista. Spero che nei giocatori scatta l’orgoglio che bisogna avere per essere dei professionisti apprezzati
Fab
domenica 28 giugno 2020
Non è che possiamo perderle tutte.. Ne vale anche della loro carriera
15ma colonna
domenica 28 giugno 2020
ABBIAMO TUTTI GLI INGREDIENTI C VINCERE MANCA SOLO LA GRINTA E LA CATTIVERIA DEI NOSTRI
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.