• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Gravillon: “Chiedo scusa a Fiordilino anche se non si è trattato di un gesto violento”

Ascoli Calcio, Gravillon: “Chiedo scusa a Fiordilino anche se non si è trattato di un gesto violento”

di Redazione Picenotime

lunedì 29 giugno 2020

Il 22enne difensore Andreaw Gravillon ha voluto chiedere pubblicamente scusa dopo l'episodio che lo ha visto coinvolto al termine della partita Venezia-Ascoli e che gli è costato tre giornate di squalifica (un colpo nel tunnel dello stadio "Penzo" ai danni del centrocampista arancioneroverde Luca Fiordilino dopo il match perso 2-1 nella 30esima giornata del campionato di Serie B). Il club di Corso Vittorio Emanuele ha subito inoltrato ricorso per ridurre la squalifica. 

"Esprimo tutto il mio dispiacere per quanto accaduto, che non è assolutamente in linea con i miei valori e con la condotta che ho sempre tenuto in campo e fuori dal campo. Nonostante non si sia trattato di un gesto violento, ma solo di un concitato contatto fisico, ciò non toglie che sia mio dovere di sportivo chiedere scusa al calciatore del Venezia Luca Fiordilino, a tutti i miei compagni, ai nostri tifosi e alla Società Ascoli Calcio", ha dichiarato Gravillon attraverso il sito ufficiale del club bianconero.


Andreaw Gravillon

Andreaw Gravillon

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
lunedì 29 giugno 2020

Purtroppo oltre che non correte e giocate ,non avete nemmeno la testa ben salda sulle spalle,le provocazioni nel calcio sono all'ordine del giorno,se non si ha la forza di sopportare gli insulti allora è meglio che cambiate mestiere,essere un professionista vuol dire anche questo,anche sopportare.....


Enzo
lunedì 29 giugno 2020

Però gradirei anche sapere se gli insulti razziali contro il nostro giocatore siano stati impugnati e la Società si sia fatta sentire nelle opportune sedi.


fa
lunedì 29 giugno 2020

6 gia' a Monza...vero?che ti frega di noi...


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.