L'Ascoli spezza la serie di quattro sconfitte consecutive pareggiando 1-1 contro il Crotone al "Del Duca" nella 31esima giornata del campionato di Serie B. Calabresi in vantaggio al quarto d'ora della ripresa con un calcio di punizione da posizione defilata di Barberis, pareggio al 78' di Trotta (entrato all'intervallo) ben servito dalla sinistra dal 21enne portoghese Costa Pinto. Diventano così 33 i punti in classifica della squadra di Dionigi in vista della prossima fondamentale sfida salvezza sul campo del Cosenza.
riservata 1****
Contro la seconda in classifica non si poteva ottenere di più. La prossima giornata sarà determinante visto che il Trapani gioca con il Livorno ormai spacciato e noi andiamo a Cosenza.
Bravo Mister! Questo pareggio vale molto di più del semplice punto! Ora testa a Cosenza! Abbiamo due risultati su tre! Va benissimo anche un altro pari!
Ho visto sopra che ci va bene un pari a Cosenza... col ciufolo.... ho vinciamo o vinciamo
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.