Ascoli Time

Ascoli Calcio, Brosco ha recuperato. A parte Pucino, posticipato il rientro di Rosseti

di Redazione Picenotime

Riccardo Brosco

Riccardo Brosco

Riccardo Brosco

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Davide Dionigi, che domani, in tarda mattinata, partiranno alla volta di Cosenza per fare rientro in città nel pomeriggio di Sabato 4 Luglio. Oggi il gruppo, ad eccezione di Raffaele Pucino, che ha lavorato a parte, è stato impegnato in attivazione funzionale in palestra, lavoro tattico e finalizzazioni. Hanno recuperato Nikola Ninkovic, Riccardo Brosco e Nahuel Valentini. Posticipato a Mercoledì 8 Luglio il rientro di Lorenzo Rosseti, che, prima di riunirsi ai compagni, dovrà sottoporsi a test sierologici e tamponi, esami che il gruppo-squadra ha svolto ancora una volta oggi prima di scendere in campo.

Domani alle 9:00 è in programma la seduta di rifinitura al Picchio Village. Seguirà la partenza per Cosenza con sosta per il pranzo. Per il match allo stadio "San Vito-Marulla", valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie B, mancherà lo squalificato Andreaw Gravillon (il club bianconero ha comunque inoltrato ieri ricorso ufficiale per una decurtazione delle tre giornate di stop, di cui una scontata nella gara con il Crotone).

Prosegue anche la preparazione del Cosenza in vista della gara con l’Ascoli da affrontare senza il centrocampista Franck Kanoute (che non ha trovato l'accordo per prorogare di due mesi il prestito dal Pescara). Oggi la squadra ha aperto la seduta con un’attivazione in circuito di mobilità, subito dopo partite situazionali e partitella finale. Domani la rifinitura pre gara.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Jeannette
mercoledì 01 luglio 2020

ho un gran bel ricordo di Kanoute'. mi piacerebbe se tornasse


Caste300
giovedì 02 luglio 2020

Io vorrei che i Senatori trascinassero di piu' il gruppo


Alessandro
giovedì 02 luglio 2020

desidererei veder giocare De Alcantara