Ascoli Calcio, Pulcinelli: “A Cosenza gara fondamentale, uniti per riprenderci quanto lasciato per strada”
di Redazione Picenotime
giovedì 02 luglio 2020
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, postando la foto dello striscione esposto stamane dagli Ultras 1898 al Picchio Village (CLICCA QUI PER DETTAGLI), ha voluto caricare via social la squadra di Davide Dionigi alla vigilia del match con il Cosenza in programma domani sera alle ore 21 allo stadio "San Vito-Marulla" per la 32esima giornata del campionato di Serie B.
"Uniti per un unico obiettivo, riprenderci quello che abbiamo lasciato per strada - ha scritto il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. A Cosenza una gara fondamentale per noi, è la nostra finale. Non siamo secondi a nessuno se ci crediamo. Saremo tutti in campo con voi. Forza ragazzi, crediamoci tutti davvero!".
© Riproduzione riservata
Commenti
mario
giovedì 02 luglio 2020
forza ascoli fino alla morte, speriamo che i giocatori ce la mettono tutta certo con Di Maso 1 punto solo, grande manager Top Top Top
LORENZO CAPRO'
giovedì 02 luglio 2020
BRAVO MASSIMO, SUPEREREMO INSIEME QUESTO PERIODO DIFFICILE....
San Marco
giovedì 02 luglio 2020
Bravo, Bravo, Bravo Patron. Con il CUORE si vince. Sempre ForzaAscoli.
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Premio Osvaldo Licini By Fainplast ospite del comune di Pietrasanta. Continuano inviti da grandi istituzioni
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”
mar 01 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Patti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo. I dettagli del contratto
mar 01 luglio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arriva il centrocampista Lorenzo Paolini. Preparazione con prima squadra per Juniores Giorgio Galiè
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Gravidanza e notti estive: perchè si dorme peggio? Non è solo colpa del caldo. Consigli del ginecologo Marco Grassi
mar 01 luglio • Salute

Arriva a Grottammare il progetto 'Inclusione dA_Mare', esperienza di mototerapia dedicata a persone con disabilità
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Provincia Ascoli, l’Altra Provincia: “Approvato rendiconto disastroso: aumentato disavanzo di 1,5 milioni di euro”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Gara canna da riva a San Benedetto e Giulianova: vittoria per Luciano Sangiuliano davanti a Mimmo Pascullo
mar 01 luglio • Sport

Monteprandone: al via 4^ edizione Cassandra Fest. Il programma completo tra concerti, incontri, dibattiti e laboratori
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Incontro DG Ast Ascoli e presidente OPI Porfiri. Maraldo: “Condiviso strategie su futuro professione”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Bollettino ondate di calore, allerta rossa per zona Ascoli Piceno nelle giornate di Mercoledì e Giovedi
mar 01 luglio • News
