• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, si continua al ritmo di doppie sedute. Cordoglio per la scomparsa della mamma del presidente Neri

Ascoli Calcio, si continua al ritmo di doppie sedute. Cordoglio per la scomparsa della mamma del presidente Neri

di Redazione Picenotime

venerdì 17 novembre 2023

Doppia seduta oggi per l'Ascoli al Picchio Village in vista del match contro la Reggiana in programma Sabato 25 Novembre alle ore 14 al "Mapei Stadium-Città del Tricolore" per la quattordicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. 
Attivazione ludico motoria e lavoro di tipo aerobico in campo il programma svolto in mattinata dal gruppo di Fabrizio Castori; nel pomeriggio messa in azione tecnica e lavoro tattico per la fase di non possesso. Domani l’allenamento è fissato alle ore 11:00 al Picchio Village.
Assenti i nazionali Brian Bayeye (impegnato fino a Domenica 19 Novembre con il Congo), Samuel Giovane (in tribuna ieri nella gara vinta 7-0 dall'Under 21 a San Marino) e Tommaso Milanese (in campo ieri 60 minuti con l'Under 20 in Inghilterra). Contro i granata di Alessandro Nesta mancheranno sicuramente lo squalificato Fabrizio Caligara (giunto alla quinta ammonizione) e gli infortunati Aljaz Tavcar, Erdis Kraja, Ilija Nestorovski (che ad inizio settimana ha accusato un trauma distorsivo al gomito sinistro con piccola frattura composta del capitello radiale) e Luka Bogdan (ancora alle prese con i problemi al ginocchio destro). Rientrerà tra i pali il portiere Emiliano Viviano dopo aver scontato due turni di stop per squalifica.
Nella notte è venuta a mancare la madre del presidente dell'Ascoli Carlo Neri. Ecco la nota di cordoglio del club di Corso Vittorio Emanuele: "La Famiglia Pulcinelli, la Dirigenza, i tecnici, i tesserati e i dipendenti della prima squadra e del settore giovanile esprimono profondo cordoglio al Presidente dell’Ascoli Calcio Carlo Neri per la perdita della cara mamma Annamaria. Il Club bianconero si stringe, commosso, attorno alla Famiglia Neri in questo momento di struggente dolore".

Anche la Lega di Serie B "con il presidente Mauro Balata e le associate esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Neri per la scomparsa di Annamaria, madre di Carlo Neri, presidente dell'Ascoli Calcio 1898 FC e vicepresidente della Lega B".

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!


© Riproduzione riservata

Commenti