• Ascoli Time
  • Ascoli-Gubbio 2-1, Carrera: ''Soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Bando mi piace tantissimo, ha personalità''

Ascoli-Gubbio 2-1, Carrera: ''Soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Bando mi piace tantissimo, ha personalità''

di Redazione Picenotime

domenica 11 agosto 2024

L’allenatore dell’Ascoli Massimo Carrera ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match vinto contro il Gubbio nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C.

“Sono soddisfatto di come i ragazzi hanno affrontato la gara, non abbiamo sofferto il caldo dopo esserci allenati 25 giorni con temperature alte ed ho visto buone trame di gioco, con due gol di qualità. "In questi venti giorni di preparazione i giovani hanno dimostrato di avere personalità e di saper giocare a calcio, se un ragazzo giovane è forte, lo faccio giocare, la scelta di aver schierato tanti giovani non è dettata dalla Coppa Italia, crediamo nei nostri ragazzi, qualcuno lo conoscevo dall’anno scorso perché faceva allenamento in prima squadra. Hanno dimostrato di starci fisicamente, calcisticamente e per personalità. Stasera abbiamo giocato una buona partita, abbiamo sofferto il giusto contro una squadra rodata, abbiamo corso pochi pericoli, possiamo e dobbiamo far meglio, soprattutto quando abbiamo la palla, è stata una prestazione più che positiva, abbiamo corso fino al 90’. Bando capitano? È un giocatore che mi piace tantissimo, ha personalità ed ha fatto una buona partita. Raffaelli ha vinto il ballottaggio con Bolletta sempre su indicazione del preparatore dei portieri. Bene la difesa ed i due centrali, prova positiva anche di Varone. Abbiamo avuto indicazioni positive ed ora andremo ad Arezzo per provare a vincere nuovamente, che sia Coppa Italia o Coppa del Nonno noi puntiamo sempre al massimo risultato”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MISTER CARRERA IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO




In sala stampa ha parlato anche l'attaccante bianconero Davide Marsura"Sono contento per la vittoria, al mio ritorno ho trovato un ambiente molto sereno, sono rimasto soddisfatto perché dopo una retrocessione ci sono sempre malumori, invece ho trovato giovani disponibili, bravi, si lavora bene, quindi sono contento che questa vittoria sia l’inizio di un percorso e un piccolo premio per continuare a lavorare bene. Non gioco da tre mesi, non ho fatto la preparazione, quindi sicuramente ho grandi margini di miglioramento fisici, ma la voglia di tornare qui e di giocare per l’Ascoli fa andare oltre la carenza fisica e il non essere al massimo della condizione. Ho fatto di tutto per tornare qui e, ogni volta che gioco, voglio dare il meglio di me per la squadra. Al di là del gol realizzato, voglio essere determinante anche con assist e prestazioni, essere un punto di riferimento per i giovani, insomma fare la differenza a 360 gradi". 






Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Massimo Carrera

Massimo Carrera

© Riproduzione riservata

Commenti

Fabio
domenica 11 agosto 2024

Questo ancora parla ci hai portato in serie C insime ai tuoi dirigenti e ancora parli perché hai vinto col Gubbio... Ma sparisci


Mirko 85
lunedì 12 agosto 2024

Fosse sant si parol......decie nonna


wallace
lunedì 12 agosto 2024

Vabbè poraccio che deve dire ... sta qui perche è l'unica società che lo pagherebbe ... pur di non sparire farebbe di tutto anche consgnare la fascia di capitano di un club glorioso come l'Ascoli ad un bambino ....che non è il primo anno che sta ad Ascoli ....spiegaci casomai perchè l'anno scorso bando non. lo hai cagato e vedevi solo Maiga ora ne scopri la personalità ...non illudiamoci..bene la prima ma qui ancora comanda chi non si vede ...ed una rondine non fa Primavera ...onore solo agli ultras


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.