Ascoli Calcio, Ultras 1898 chiamano a raccolta tifoseria: “Ci aspettano altre 6 battaglie”
di Redazione Picenotime
sabato 04 luglio 2020
Gli Ultras 1898 sono tornati a far sentire la propria voce dopo l'importantissima vittoria dell'Ascoli allo stadio "San Vito-Marulla" di Cosenza nella 32esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE COSENZA-ASCOLI 0-1).
Giovedì 9 Luglio alle ore 21, alla vigilia del match interno contro la Salernitana, i supporters del Picchio hanno chiamato a raccolta tutta la tifoseria bianconera. "Ci aspettano altre 6 battaglie da affrontare. Giovedì comunicheremo dove faremo sentire la nostra passione", si legge nel volantino ufficiale degli Ultras 1898.
© Riproduzione riservata
Commenti
LORENZO CAPRO'
sabato 04 luglio 2020
GLI ULTRAS SONO UNICI, INSIEME CI SALVEREMO... E I GUFI, (EX ALLENATORI, EX CALCIATORI PARENTI E AMICI) TUTTI A ROSICARE.
Caste300
sabato 04 luglio 2020
SARA' PURE UN CASO MA SE CI METTONO LE MANI GLI ULTRAS LA MUSICA DELLA SQUADRA CAMBIA...ANCORA STRISCIONI,INCITAMENTI E DIALOGO COSTRUTTIVO CON LA SQUADRA
Piceno
sabato 04 luglio 2020
GRANDI, UNICI, STRAORDINARI E INSOSTITUIBILI! MERITATE/MERITIAMO DI PIÙ.
In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno, Fioravanti dopo la morte di Bellini: “Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra città”
gio 10 luglio • News

Ascoli Calcio, si è spento a 77 anni l'ex patron Francesco Bellini. Il cordoglio della società bianconera
gio 10 luglio • Ascoli Time

Beach soccer, l'Happy Car Samb torna alla vittoria superando 8-1 il fanalino di coda Bologna
gio 10 luglio • Sport

Atletico Ascoli, altra stagione in bianconero per Mazzarani: ''Credo profondamente nel progetto tecnico''
gio 10 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, il centrocampista Odjer partirà per il ritiro precampionato ma è sotto valutazione
gio 10 luglio • Ascoli Time

Ascoli, regolamentazione circolazione stradale in via Tranquilli per lavori di sostituzione della condotta idrica
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Offida, dove il vino incontra la musica: torna ''Sorsi & Suoni''
gio 10 luglio • Eventi e Cultura

L'eccellenza formativa del progetto Futura Pnrr arriva all’Isc ''Leopardi'' di Grottammare
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Consiglio Federale: Spal, Turris e Lucchese ripartono dall'Eccellenza. Tar respinge ricorso della Salernitana
gio 10 luglio • Serie C
