• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, squalificato Brlek. In diffida Sernicola, Salernitana privata di 5 calciatori

Ascoli Calcio, squalificato Brlek. In diffida Sernicola, Salernitana privata di 5 calciatori

di Redazione Picenotime

sabato 04 luglio 2020

Il Giudice Sportivo Emilio Battaglia ha fermato 15 calciatori dopo la 32esima giornata del campionato di Serie B. Tre giornate di squalifica a Filippo Sgarbi del Perugia per "comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose". Due turni di stop per Marcello Falzerano del Perugia e Lamin Jallow della Salernitana, quest'ultimo per "avere, al 12° del primo tempo, dopo essere stato sostituito, rivolto al Direttore di gara un'espressione offensiva; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". La squadra granata di Gian Piero Ventura, in vista del prossimo match al "Del Duca" di Ascoli, dovrà fare a meno anche di Ramzi Aya, Patryck Dziczek e Fabio Maistro (oltre a Cristiano Lombardi che deve scontare l'ultima di due giornate di squalifica). Un turno di stop anche per Oliver Kragl del Benevento, Giacomo Ricci e Giacomo Calò della Juve Stabia, Antonio Caracciolo del Pisa, Maxime Leverbe del Chievo, Daniele Sciaudone del Cosenza, Stefano Scognamillo del Trapani e Gennaro Scognamiglio del Pescara. 

In casa Ascoli una giornata di squalifica per il croato Petar Brlek, che salterà la gara con la Salernitana al pari di Andreaw Gravillon (da scontare l'ultimo dei tre turni di stop dopo l'espulsione di Venezia a causa di un colpo sul viso di Luca Fiordilino). Leonardo Sernicola, dopo la quarta ammonizione stagionale, allarga la lista dei diffidati che comprende anche Raffaele Pucino e Mirko Eramo. Sesto giallo in campionato per Michele Cavion.


Peter Brlek

Peter Brlek

© Riproduzione riservata

Commenti

Ver sacrum
sabato 04 luglio 2020

Pronti per il prossimo match: 7 giorni di tempo per preparare al meglio la sfida! Il mister deve supervisionare lo stato di forma dei giocatori e ponderare le scelte. Vai, ottimismo alla Caprò e forza Picchio! Saluti a tutti ed un grazie a Marco Amabili!


Algoritmo
domenica 05 luglio 2020

salernitani di ventura destinati fallimento con jallow mezza squadra out asfaltati!!!