Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Primo movimento ufficiale in uscita dell'Ascoli nella sessione invernale di calciomercato. Il 20enne centrocampista Christian Scorza passa in prestito biennale al Piacenza, squadra allenata da Vincenzo Manzo che occupa attualmente la terzultima posizione nel girone A di Serie C con 17 punti in 18 gare. Il suo contratto con il Picchio scade il 30 Giugno 2023.
Ecco il comunicato ufficiale del club emiliano: "Piacenza Calcio 1919 comunica di aver raggiunto un accordo con la società Ascoli Calcio 1898 F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo biennale del giocatore Christian Scorza. Centrocampista, classe 2000, ha sempre militato nel club bianconero partendo dalle giovanili fino ad arrivare alla prima squadra. Il giocatore è già a disposizione di mister Vincenzo Manzo e del suo staff".
riservata 1****
la prima bella notizia, di questo mercato di gennaio. doveva andare in prestito già da settembre, invece si sono "dimenticati" di lui all'interno della rosa; ha perso, il girone di andata.
...ma.si....polemizziamo su tutto.....anche quante volte una persona và in bagno se è....regolare oppure no
Ogni novità una polemica... Ma una cosa fatta bene mai..?? Qualcuno si dimentica che è dal mese di marzo 2020 che la società Ascoli Calcio 1898 non incassa un euro ai botteghini. Meditate gente .. meditate...!!! Sempre ForzaAscoli.
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.