01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Ultras 1898: “Costretti a disdire raduno tifoseria pre match con Salernitana”

Ascoli Calcio, Ultras 1898: “Costretti a disdire raduno tifoseria pre match con Salernitana”

di Redazione Picenotime

martedì 07 luglio 2020

Gli Ultras 1898, attraverso una nota ufficiale, hanno comunicato che il raduno della tifoseria in programma alla vigilia del match Ascoli-Salernitana è stato annullato a causa dell'impossibilità di mantenere le distanze di sicurezza previste dalle normative anti Coronavirus.

"La passione per l'Ascoli corre veloce, incendia le folle e viaggia più veloce di questo 2020 (ahinoi) contingentato. Il nostro richiamo alla tifoseria per giovedì, per far sentire la nostra vicinanza alla squadra, ha immediatamente trovato migliaia di adesioni. Se in una situazione normale tutto questo avrebbe galvanizzato sia noi che la squadra, ci troviamo nella paradossale situazione che il nostro appuntamento ha messo in allerta le autorità cittadine e sanitarie, che hanno cerchiato in rosso l'iniziativa per l'impossibilità di mantenere le distanze di sicurezza. Da più parti ci è pervenuta la richiesta di annullare l'evento. Con sommo dispiacere, per il nostro senso civico e di responsabilità, ci troviamo costretti a disdire l'incontro".



© Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
martedì 07 luglio 2020

più erta è la salita, maggiore sarà la siddisfazione quando avremmo raggiunto la meta.


Caste300
martedì 07 luglio 2020

Sono convinto che bastera' una piccola rappresentanza agli allenamenti come gia' successo per galvanizzare la squadra e farla rendere al meglio in questo 2020 da incubo....FORZA RAGAZZI DATECI UNA SODDISFAZIONE!


Stefano
martedì 07 luglio 2020

Questo senso di responsabilità da onore ai nostri Ultras che dimostrano grande maturità e forte attaccamento ai colori! Che tutto ciò sia fonte di stimolo per i nostri calciatori, che sembrano rigenerati ed evidenziano una grinta che era rimasta, ahinoi, latente. Il nostro campionato è iniziato soltanto da 2 giornate.


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.