Ascoli-Reggina 2-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

lunedì 04 gennaio 2021

L'Ascoli apre al meglio il 2021 superando 2-1 la Reggina al "Del Duca" nel match valevole per la 17esima giornata del campionato di Serie B. Calabresi in vantaggio al 19' con Liotti, nel finale il Picchio rimonta prima con Cangiano (all'82') e poi con Kragl (al 90'), entrambi entrati nella seconda parte della gara. Diventano così 13 i punti in classifica della squadra di Sottil, tra due settimane prossimo impegno in programma sul campo del Cittadella.




Ascoli-Reggina

Ascoli-Reggina

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
lunedì 04 gennaio 2021

Se per tanti questa vittoria è ingiusta possono consolarsi riguardando su internet le partite spettacolo del Barcellona di Guardiola. Da una squadra che è stata la peggiore in assoluto della storia dell’Ascoli si pretende gioco e vittorie. Avete già dimenticato dove ci avevano sprofondato Bertotto e Rossi?


Nostalgico
lunedì 04 gennaio 2021

Grazie Reza per la tua magia e per i 3 punti perché di magia si tratta. Quando caliamo di intensità fisica viene fuori tutt’a la nostra mediocrità: e per 80 minuti non ci abbiamo messo nessuna intensità e non abbiamo fatto un tiro in porta che possa chiamarsi tale ... Sabiri nullo (e quando non corriamo non serve perché lui va sempre allo stesso ritmo facendoci giocare in 10: tirare le punizioni non serve anche perché non riusciamo nemmeno a guadagnarcele). Un immenso grazie a Baroni che con i suoi cambi a 10 minuti dalla fine che , ripeto, NON AVEVAMO COMBINATO NULLA, ci ha regalato il centrocampo ed all ex Guarna ..... comunque importante sono sempre i tre punti ed il resto: CHIACCHIERE DA BAR. Forza Magico Picchio..... almeno ci godiamo questa mini sosta nell attesa di nuovi innesti .


sarò sempre del settembre
lunedì 04 gennaio 2021

Non è che la vittoria sia ingiusta, Mimmo, è che obiettivamente abbiamo giocato veramente male per 80 minuti. La vittoria ben venga.


In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.