• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, a parte Andreoni e Scamacca a due giorni dalla partita con la Salernitana

Ascoli Calcio, a parte Andreoni e Scamacca a due giorni dalla partita con la Salernitana

di Redazione Picenotime

mercoledì 08 luglio 2020

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della sfida interna con la Salernitana in programma Venerdì 10 Luglio alle ore 21 per la 33esima giornata del campionato di Serie B.

Oggi pomeriggio mister Davide Dionigi ha impegnato la squadra in esercitazioni tecniche per reparti e in una seduta tattica. Si sono allenati a parte Cristian Andreoni e Gianluca Scamacca. Rimane in forte dubbio la presenza del terzino destro e dell'attaccante contro la Salernitana, gara in cui mancheranno sicuramente gli squalificati Andreaw Gravillon e Petar Brlek e gli infortunati Lorenzo Rosseti e Giacomo Beretta. Domani pomeriggio alle 18 è in programma una seduta di allenamento sempre al Picchio Village.

Sono ripresi questo pomeriggio presso il Centro Sportivo “Mary Rosy” anche gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Gian Piero Ventura hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni tattiche per reparto. La seduta di rifinitura in vista della gara con l'Ascoli è fissata per domani alle ore 10:30 sempre presso il “Mary Rosy”.

La compagine campana dovrà affrontare la gara con i bianconeri di Davide Dionigi senza cinque squalificati: Cristiano Lombardi, Lamin Jallow, Ramzi Aya, Fabio Maistro e Patryk Dziczek. Out anche l'infortunato Valerio Mantovani, da valutare le condizioni dell'attaccante ivoriano Cedric Gondo alle prese con un affaticamento muscolare. 



Cristian Andreoni e Gianluca Scamacca

Cristian Andreoni e Gianluca Scamacca

© Riproduzione riservata

Commenti