01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Pisa-Ascoli 1-0, Siega: “Meritavavamo questa vittoria, entrati in campo con la cattiveria giusta”

Pisa-Ascoli 1-0, Siega: “Meritavavamo questa vittoria, entrati in campo con la cattiveria giusta”

di Redazione Picenotime

lunedì 27 luglio 2020

Il centrocampista del Pisa Nicholas Siega ha parlato al microfono di Dazn all'Arena Garibaldi al termine del match vinto contro l'Ascoli nella 37esima giornata del campionato di Serie B.

"Siamo contenti perchè era una partita fondamentale, meritavamo questa vittoria. Siamo entrati in campo con la cattiveria giusta, è tutto molto bello - ha dichiarato Siega -. Aspettavo questo gol, lo dedico a mio figlio, a mia moglie e a Gori, il nostro portiere, che ha avuto un infortunio importante. Sono contento di aiutare la squadra in questa fase, io mi metto sempre a disposizione del mister e dei compagni. I nostri tifosi? Sono sempre presenti, anche ora che non è possibile essere allo stadio. Oggi sono stati tantissimi ad incitarsi da fuori. Playoff? Il primo obiettivo era la salvezza, una volta raggiunta volevamo sognare. Adesso che siamo lì nei playoff ci crediamo". 



Nicholas Siega

Nicholas Siega

© Riproduzione riservata

Commenti

Giuliano
lunedì 27 luglio 2020

Ma vergognati spiega se l'arbitro fischiava il fallo perché fallo era lì ha detto anche il cronista di Dazn tu segnavi con la matita


Giuliano
lunedì 27 luglio 2020

Morganti come designatore dimettiti per bene del picchio ci hai mandato tutti arbitri incompetenti (sempre) non ho visto mai un arbitro fare le cose giuste ripeto giuste sempre contro ma che è na maledizione?


Luca (AP)
martedì 28 luglio 2020

Io una cosa così non l’avevo mai vista; e tutto sotto gli occhi dell’arbitro... Mah...


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.