Ascoli Calcio, Dionigi: “Gara con Benevento significa tanto, riprendiamoci quanto lasciato a Pisa”
di Redazione Picenotime
giovedì 30 luglio 2020
L'allenatore dell'Ascoli Davide Dionigi ha presentato tramite il sito ufficiale dell'Ascoli il decisivo match contro il Benevento in programma domani sera alle ore 21 allo stadio "Cino e Lillo Del Duca" per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B.
“Affrontiamo una squadra che ha dimostrato tutto l’anno di avere una chiara identità, sia nella fase di possesso che in quella di non possesso e questo l’ha portata, giustamente, a dominare il campionato di Serie B - ha dichiarato Dionigi -. Questa partita per noi significa tanto, le motivazioni che dobbiamo avere devono essere importanti perché sappiamo quello che abbiamo costruito in poco tempo con tanto sacrificio e dedizione. Siamo reduci da una partita, quella col Pisa, nella quale, a causa di un episodio, non abbiamo raccolto il punto che ci avrebbe permesso oggi di fare discorsi diversi e questo ha fatto crescere ancor più dentro di noi in questi giorni la rabbia per riprenderci quanto lasciato all’Arena Garibaldi di Pisa. Dobbiamo continuare ad essere noi stessi in entrambe le fasi di gioco perché è questo che fino ad oggi ci ha dato la possibilità di arrivare all’ultima giornata a giocarci la salvezza diretta”.
© Riproduzione riservata
Commenti
remo
giovedì 30 luglio 2020
Daje mister, ultimo sforzo e domani sera facciamo tutti festa!!!
Osservatorio nazione
giovedì 30 luglio 2020
Rinnovo i complimenti a Lei E a tutta la squadra!!!!! Ultima tappa""""""!!!!! Sprigionate tutte le Vostre Forze!!!!!!! Grinta forsennata!!!! Cattiveria calcistica!!!!! Corsa corsa corsa!!!!!!! Tutti per uno. E Uno per tutti!!!!!!! Mister mi raccomando Solito. 3 5 1 1.........!!! In bocca al lupo""" Forza Ascoli calcio Vincerai!!!!!!!!!!!!
Alvaro da Osimo
giovedì 30 luglio 2020
Ultimo sforzo x questa salvezza poi basta soffrire. ASCOLI CALCIO TUTTA LA VITA..
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Amandola, la scuola residenziale di scrittura “Scrivere i luoghi, scrivere di sé” si è conclusa con successo
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, cambiamenti alla circolazione stradale in Piazza Roma
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Val Vibrata: ''Oggi sono io'', una vetrina per le band del terrirorio
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura
