Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
Davide Dionigi è stato il grande protagonista dell'emozionante rimonta in classifica dell'Ascoli che ha permesso di agguantare la salvezza all'ultima giornata del campionato di Serie B 2019/2020 nonostante la sconfitta interna per 4-2 contro il Benevento. Il 46enne tecnico emiliano si è meritato la conferma ufficiale da parte del patron Massimo Pulcinelli conquistando 14 punti in 9 gare (media 1,55 a partita), con 4 vittorie (con Cosenza, Salernitana, Empoli e Cittadella), 2 pareggi (al cospetto di Crotone e Pordenone) e 3 sconfitte (contro Venezia, Pisa e Benevento).
"Ci siamo riusciti, ho sempre avuto fede in voi, so che sono andato oltre ma era necessario - ha scritto via social Dionigi riferendosi ai propri calciatori -. Forse le strade per alcuni si divideranno ma quello che abbiamo provato nei nostri cuori rimarrà per sempre. il tempo passerà ma tutto quello che è successo ci legherà per l'eternità. Un domani racconterete ai vostri figli che avete fatto parte di un gruppo speciale di veri uomini. Grazie di cuore ragazzi".
riservata 1****
Quanto mi piace quest'uomo!!!!
Grazie ancora Mister...anche tu, dopo la sconfitta di Venezia, ormai non ci credevi più.... poi hai realizzato un miracolo !!!
Ora cerca, insieme a Bifulco e al Patron, di mettere su una squadra competitiva con gente che ha voglia di lottare e vincere ed abbia un minimo di piedi buoni.
L'Ascoli deve puntare alla serie A che nel giro di 2 anni deve essere raggiunta: il Benevento non è certamente superiore a noi e non ha la nostra tradizione calcistica; quando noi nel 1990 giocavamo in serie A il Benevento calcava i campi dell'interregionale!!!
Forza Picchio sempre...
MISTER GRAZIE!!!!
SEI RIUSCITO A FAR CAPIRE
ALLA SQUADRA !!!!CHE TUTTI
UNITI E UNO PER TUTTI!!!!
SI POSSONO SUPERARE LE
BATTAGLIE!!!!!!
CON GRINTA!!!FORZA AGONISTICA!!!!
E NON MOLLARE MAI!!!!!!!!
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.