01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, l'ex dg Lovato nuovo responsabile dell'area tecnica del Lugano

Ascoli Calcio, l'ex dg Lovato nuovo responsabile dell'area tecnica del Lugano

di Redazione Picenotime

martedì 04 agosto 2020

Ripartirà dalla Svizzera l'avventura professionale di Gianni Lovato. Il 58enne dirigente piemontese, che lo scorso 11 Giugno aveva risolto consensualmente il proprio contratto con l'Ascoli dopo due stagioni da direttore generale, inizia ufficialmente oggi la sua nuova esperienza da responsabile dell'area tecnica del Lugano.

La compagine elvetica, che come l'Ascoli ha colori sociali bianconeri, ha chiuso ieri la Super League 2019/2020 (conquistata dallo Young Boys davanti a San Gallo e Basilea) con una vittoria per 1-0 sul campo del Neuchatel Xamax. I ragazzi allenati da Maurizio Jacobacci hanno terminato la stagione al quinto posto con 47 punti con un bilancio di 11 vittorie, 14 pareggi ed 11 sconfitte. 


Gianni Lovato

Gianni Lovato

© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
martedì 04 agosto 2020

In Bocca al lupo Direttore, immagino lei abbia sempre nel cuore i nostri colori bianconeri. grazie per quello che ha fatto per il nostro Amato Picchio. Sempre ForzaAscoli.


Cecco d'Ascoli
martedì 04 agosto 2020

Grazie Direttore! La ricorderò, sempre, con grande stima! Una promozione in B e diverse salvezze! Grazie ancora! Un "in bocca al lupo" per il prosieguo della sua carriera!


BÁÁ
mercoledì 05 agosto 2020

.....vabbbè daii....due olive Ascolane te le spediamo!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.