Ascoli Time
di Redazione Picenotime
14
Si chiude l'avventura di Gianluca Scamacca con la maglia dell'Ascoli. Il 21enne centravanti romano, dal prossimo 1° Settembre, rientrerà ufficialmente al Sassuolo dopo un anno a titolo temporaneo nel capoluogo piceno. Sono state 33 le sue presenze in campionato (26 da titolare) con 9 reti realizzate contro Trapani, Perugia, Cosenza (doppietta all'andata e gol vittoria al ritorno al "San Vito-Marulla"), Salernitana, Cittadella, Juve Stabia e Venezia. Al suo bottino in bianconero vanno aggiunte anche le 4 marcature nei match di Coppa Italia contro Pro Vercelli e Trapani.
"Mi sono preso qualche giorno per pensare a cosa scrivere e come scriverlo - ha scritto oggi via social Scamacca -. Un’annata così intensa, piena di gioie e delusioni, ma la nostra vittoria è stata uscirne da uomini, averci messo sempre la faccia. Questa per me è la vittoria più importante, esserne uscito da uomo! Ringrazio tutti, la società, lo staff, i miei compagni, i tifosi per avermi fatto sentire a casa fin dal primo giorno di ritiro! Siete nel cuore, non vi scorderò mai!!! Un abbraccio".
riservata 1****
Grazie Gianluca,per tutto ....ma soprattutto per il gol di Cosenza.Da lì abbiamo svoltato veramente, tant'è vero che loro hanno perso solo contro di noi.Ovunque andrai ,spacca !ciao Giocatore ....con la G maiuscola.
Complimenti!##!!
Hai dimostrato a tutti di essere
Un grande!!!!!Uomo!!un grande
Calciatore con grandissime risorse!!!!!
Ricordati sempre dell'Ascoli!!!!!!!
Sei sempre uno di noi!!!!#
Non mollare mai!!!!!!!!!
Ciao Gianluca! Grazie per averci aiutato a mantenere la categoria! "In bocca al lupo" per tutto!
In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.