• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Scamacca: “Vittoria più importante esserne uscito da uomo. Non vi scorderò mai!”

Ascoli Calcio, Scamacca: “Vittoria più importante esserne uscito da uomo. Non vi scorderò mai!”

di Redazione Picenotime

martedì 04 agosto 2020

Si chiude l'avventura di Gianluca Scamacca con la maglia dell'Ascoli. Il 21enne centravanti romano, dal prossimo 1° Settembre, rientrerà ufficialmente al Sassuolo dopo un anno a titolo temporaneo nel capoluogo piceno. Sono state 33 le sue presenze in campionato (26 da titolare) con 9 reti realizzate contro Trapani, Perugia, Cosenza (doppietta all'andata e gol vittoria al ritorno al "San Vito-Marulla"), Salernitana, Cittadella, Juve Stabia e Venezia. Al suo bottino in bianconero vanno aggiunte anche le 4 marcature nei match di Coppa Italia contro Pro Vercelli e Trapani. 

"Mi sono preso qualche giorno per pensare a cosa scrivere e come scriverlo - ha scritto oggi via social Scamacca -. Un’annata così intensa, piena di gioie e delusioni, ma la nostra vittoria è stata uscirne da uomini, averci messo sempre la faccia. Questa per me è la vittoria più importante, esserne uscito da uomo! Ringrazio tutti, la società, lo staff, i miei compagni, i tifosi per avermi fatto sentire a casa fin dal primo giorno di ritiro! Siete nel cuore, non vi scorderò mai!!! Un abbraccio".


32 NEWS BASSO - PANCAFFE
Foto da Instagram Gianluca Scamacca

Foto da Instagram Gianluca Scamacca

© Riproduzione riservata

Commenti

POTENZA ⚡PICENA
martedì 04 agosto 2020

Grazie Gianluca,per tutto ....ma soprattutto per il gol di Cosenza.Da lì abbiamo svoltato veramente, tant'è vero che loro hanno perso solo contro di noi.Ovunque andrai ,spacca !ciao Giocatore ....con la G maiuscola.


Osservatorio nazione
martedì 04 agosto 2020

Complimenti!##!! Hai dimostrato a tutti di essere Un grande!!!!!Uomo!!un grande Calciatore con grandissime risorse!!!!! Ricordati sempre dell'Ascoli!!!!!!! Sei sempre uno di noi!!!!# Non mollare mai!!!!!!!!!


Cecco d'Ascoli
martedì 04 agosto 2020

Ciao Gianluca! Grazie per averci aiutato a mantenere la categoria! "In bocca al lupo" per tutto!


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.