• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Gravillon: “Non dimenticherò mai questa città. Un grosso in bocca al lupo per il futuro”

Ascoli Calcio, Gravillon: “Non dimenticherò mai questa città. Un grosso in bocca al lupo per il futuro”

di Redazione Picenotime

mercoledì 05 agosto 2020

Si chiuderà ufficialmente il prossimo 31 Agosto l'avventura di Andreaw Gravillon con l'Ascoli. Il 22enne difensore centrale della Guadalupa era stato infatti prelevato in prestito secco lo scorso 2 Settembre dall'Inter dopo che, nell'Agosto 2019, aveva iniziato la stagione con il Sassuolo di Roberto De Zerbi giocando 90 minuti nel match di Coppa Italia vinto 1-0 dai neroverdi contro lo Spezia. Sono state 29 le sue presenze in campionato (28 delle quali da titolare per 2442 minuti in campo), con 164 disimpegni (record in Serie B), 12 ammonizioni ed un'espulsione al termine del match al "Penzo" di Venezia per aver rifilato un pugno a Luca Fiordilino (rosso costatogli tre giornate di squalifica).

"È stata un annata molto particolare - ha scritto Gravillon via social -. Ci sono stati alti e bassi che siamo riusciti a superare e ad accettare, ci siamo rialzati dal nulla, ce l'abbiamo fatta grazie alla voglia di vincere e la voglia di salvarci. La voglia di salvare questa città importante, una città che vive di calcio e questo è anche grazie a voi, ce l'abbiamo fatta tutti insieme. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati accanto in questa stagione, sia nei momenti brutti sia in quelli belli. Vorrei solo dirvi che non dimenticherò mai questa città che mi rimarrà sempre nel cuore e spero che questa squadra e questa tifoseria arriverà il più in alto possibile, perché se lo merita. Vi faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro e per la stagione in arrivo. Vi voglio bene. Forza Picchio!".


32 NEWS BASSO - PANCAFFE
Foto da Instagram Andreaw Gravillon

Foto da Instagram Andreaw Gravillon

© Riproduzione riservata

Commenti

Cecco d'Ascoli
mercoledì 05 agosto 2020

Grazie Andreaw! Good luck!


San Marco
mercoledì 05 agosto 2020

Che bel difensore che sei e pure un ragazzo molto intelligente . Farai strada di sicuro e tutti i tifosi del Picchio saranno orgogliosi di averti visto con la maglia Bianconera addosso . In bocca al lupo Gravillon. SempreForzaAscoli.


Osservatorio nazione
mercoledì 05 agosto 2020

Bravissimo!!!!!!! Grazie!!!!#!# Parla di noi a tutti quelli Che non ci conoscono!!!!bocca al lupo!!! Sei stato un grande calciatore!!!! Il futuro è Tuo!!!!! Grazie di tutto!!!!!! E Sempre FORZA ASCOLI"".... !!!!!!


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.