Ascoli Calcio, Ranieri: “E' stato un piacere giocare con voi, meritate palcoscenici importanti”
di Redazione Picenotime
mercoledì 05 agosto 2020
Luca Ranieri ha voluto dedicare un altro pensiero ai tifosi bianconeri dopo aver terminato la sua avventura in prestito secco dalla Fiorentina all'Ascoli con una salvezza raggiunta all'ultima giornata. Il 21enne difensore mancino nato a La Spezia ha collezionato 10 presenze (9 da titolare) nelle file bianconere con un totale di 858 minuti in campo. Nelle ultime due gare della regular season di Serie B è rimasto in panchina a causa di problemi fisici, mentre lo scorso 1° Febbraio accusò la frattura del malleolo sinistro all'esordio al "Picchi" di Livorno. Il lungo stop a causa dell'emergenza Coronavirus gli ha permesso di recuperare e di fornire un importante contributo alla causa del Picchio nel rush finale della stagione.
"Ho fatto passare un po’ di tempo per riflettere bene e pensare al gran finale di stagione che abbiamo fatto - ha scrittto Ranieri attraverso il suo profilo ufficiale Instagram -. È stata una stagione molto difficile ma ce l’abbiamo fatta, salvando una squadra e un’intera città che merita di stare su palcoscenici importanti. È stato un piacere giocare con VOI!".
© Riproduzione riservata
Commenti
asnkvola
mercoledì 05 agosto 2020
Meritate palcoscenici importanti.......Allora la serie b non è importante........
remo
mercoledì 05 agosto 2020
Grazie ancora a te, sei un campione!
Cecco d'Ascoli
giovedì 06 agosto 2020
Grazie a te! E buona fortuna!
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Regione Marche, registrati altri 9 decessi. Nessuna vittima nella provincia di Ascoli Piceno
ven 15 gennaio • News

Istituto Superiore Sanità, Brusaferro: “In Italia crescita lenta grazie a sforzi fatti durante le feste”
ven 15 gennaio • News

Coronavirus, Marche inserite in ''area arancione'' insieme ad altre undici regioni
ven 15 gennaio • News

Coronavirus, partono vaccinazioni per i Centri Santo Stefano della provincia di Ascoli
ven 15 gennaio • Salute

Regione Marche, screening Covid alla zona Sae di Arquata inaugura fase 2 Area Vasta 5
ven 15 gennaio • News

Ascoli Calcio, la voce di Sottil: “Cittadella è una certezza ma siamo pronti per affrontarli”
ven 15 gennaio • Ascoli Time

Coronavirus, Acquaroli: ''Da Domenica le Marche in zona arancione per almeno due settimane''
ven 15 gennaio • News

Cittadella, la voce di Venturato: “Ascoli si è ripreso ed ha buone individualità. Dubbio Frare-Camigliano”
ven 15 gennaio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Sottil ne convoca 23 per il Cittadella. Torna Saric, tante esclusioni per scelta tecnica (tra cui Cavion)
ven 15 gennaio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, regolamentazione circolazione in Frazione Colonnata per lavori a condotta idrica
ven 15 gennaio • Comunicati Stampa

Cittadella, sono 22 i convocati di Venturato per la gara con l'Ascoli. Quattro gli assenti
ven 15 gennaio • Ascoli Time
