• Ascoli Time
  • Gravillon, parla agente Damiani: “Richieste da A e Francia ma non sarebbe male se restasse ad Ascoli”

Gravillon, parla agente Damiani: “Richieste da A e Francia ma non sarebbe male se restasse ad Ascoli”

di Redazione Picenotime

venerdì 07 agosto 2020

E' stata positiva l'esperienza ad Ascoli di Andreaw Gravillon, prelevato in prestito secco lo scorso 2 Settembre dall'Inter dopo aver iniziato la stagione 2019/2020 nelle file del Sassuolo. Il 22enne difensore centrale della Guadalupa ha conquistato la salvezza all'ultima giornata dopo aver messo a referto 29 presenze in Serie B,  (28 delle quali da titolare per 2442 minuti in campo), con 164 disimpegni (record in Serie B), 12 ammonizioni ed un'espulsione al termine del match al "Penzo" di Venezia per aver rifilato un pugno a Luca Fiordilino (rosso costatogli tre giornate di squalifica).

Sul suo futuro si è espresso l'agente Oscar Damiani ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Gravillon Ha finito bene il campionato. Ci sono richieste in A è in Francia. Ma non sarebbe male se restasse ad Ascoli con un allenatore bravo come Dionigi".



Andreaw Gravillon

Andreaw Gravillon

© Riproduzione riservata

Commenti

Cecco d'Ascoli
venerdì 07 agosto 2020

Andreaw! Rimani un altro anno con noi! Sarà un' ulteriore e importante esperienza prima di spiccare il volo verso la serie A!


Ascoli 78/79
venerdì 07 agosto 2020

Oh, sta a vede che mo' vogliono tutti restare in Ascoli... Magari lui è Ranieri! N'addranno vnciamo il campionato!


Gaeve 52
venerdì 07 agosto 2020

Dai Andreaw ,resta con noi ed accompagnaci in serie A. Patron Pulcinelli, piccolo sforzo per il primo acquisto di valore!


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.