01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, forte interessamento della neopromossa Reggiana per il terzino Andreoni

Ascoli Calcio, forte interessamento della neopromossa Reggiana per il terzino Andreoni

di Redazione Picenotime

sabato 08 agosto 2020

Tra i calciatori dell'Ascoli che vedranno il proprio contratto scadere il prossimo 31 Agosto c'è anche Cristian Andreoni (gli altri sono Michele Troiano, Nahuel Valentini e Mario Piccinocchi). Il 28enne terzino destro nato a Vaprio D'Adda ha chiuso la sua seconda stagione in bianconero con un totale di 21 presenze nel campionato di Serie B (16 delle quali da titolare per 1547 minuti in campo) con 3 assist, 2 ammonizioni ed un'espulsione nei minuti finali del match perso a Benevento lo scorso 29 Dicembre.

Sono diverse le squadre di B che seguono Andreoni, tra cui spicca il forte interessamento della Reggiana. Il club allenato da Massimiliano Alvini, neopromosso nel torneo cadetto dopo aver vinto la finale playoff di Serie C contro il Bari, è già entrato in contatto con l'entourage del calciatore per capire se ci sono le condizioni per riportarlo a Reggio Emilia. Andreoni, infatti, ha vestito la maglia granata nella stagione 2014/2015 con un totale di 41 presenze e 2 assist tra regular season e playoff di Lega Pro e Coppa Italia di Serie C.



Cristian Andreoni

Cristian Andreoni

© Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
sabato 08 agosto 2020

Reggio Emilia e' un ottima destinazione, in bocca al lupo per la tua carriera.


LORENZO CAPRO'
sabato 08 agosto 2020

BRAVISSIMO RAGAZZO E PROFESSIONISTA SERIO , PERÒ NON MI È PIACIUTO IN NESSUNA FASE, FATICA MOLTO SU QUELLA DIFENSIVA, MA ANCHE IN QUELLA OFFENSIVA TANTA CONFUSIONE, TANTA FORZA E POCA TECNICA.


al
sabato 08 agosto 2020

dateglielo subito e gratis


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.