Ascoli Calcio, forte interessamento della neopromossa Reggiana per il terzino Andreoni
di Redazione Picenotime
sabato 08 agosto 2020
Tra i calciatori dell'Ascoli che vedranno il proprio contratto scadere il prossimo 31 Agosto c'è anche Cristian Andreoni (gli altri sono Michele Troiano, Nahuel Valentini e Mario Piccinocchi). Il 28enne terzino destro nato a Vaprio D'Adda ha chiuso la sua seconda stagione in bianconero con un totale di 21 presenze nel campionato di Serie B (16 delle quali da titolare per 1547 minuti in campo) con 3 assist, 2 ammonizioni ed un'espulsione nei minuti finali del match perso a Benevento lo scorso 29 Dicembre.
Sono diverse le squadre di B che seguono Andreoni, tra cui spicca il forte interessamento della Reggiana. Il club allenato da Massimiliano Alvini, neopromosso nel torneo cadetto dopo aver vinto la finale playoff di Serie C contro il Bari, è già entrato in contatto con l'entourage del calciatore per capire se ci sono le condizioni per riportarlo a Reggio Emilia. Andreoni, infatti, ha vestito la maglia granata nella stagione 2014/2015 con un totale di 41 presenze e 2 assist tra regular season e playoff di Lega Pro e Coppa Italia di Serie C.
© Riproduzione riservata
Commenti
Alessandro
sabato 08 agosto 2020
Reggio Emilia e' un ottima destinazione, in bocca al lupo per la tua carriera.
LORENZO CAPRO'
sabato 08 agosto 2020
BRAVISSIMO RAGAZZO E PROFESSIONISTA SERIO , PERÒ NON MI È PIACIUTO IN NESSUNA FASE, FATICA MOLTO SU QUELLA DIFENSIVA, MA ANCHE IN QUELLA OFFENSIVA TANTA CONFUSIONE, TANTA FORZA E POCA TECNICA.
al
sabato 08 agosto 2020
dateglielo subito e gratis
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno, la rassegna culturale 'Tra luci ed ombre' si conclude con l'arrivo dei protagonisti di “Mare Fuori”
gio 01 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Lungoyi rientra alla Juve dopo 29 match ufficiali. Gol al Parma e rigore conquistato contro il Cagliari
gio 01 giugno • Ascoli Time

Playout Serie B, Brescia-Cosenza 1-1. Meroni nel recupero salva i Lupi e fa esplodere la rabbia dei tifosi lombardi
gio 01 giugno • Serie B

Monticelli Calcio, i ragazzi del 2009 in semifinale al Memorial ''Don Mauro Bartolini''
gio 01 giugno • Monticelli Calcio

RIPAdventure, inaugurazione del nuovo parco del Belvedere del Piceno nella Selva dei Frati
gio 01 giugno • News

Questione Natura, progetto ambientale con i ragazzi dell'Istituto ''Guastaferro'' di San Benedetto del Tronto
gio 01 giugno • Comunicati Stampa

''Laboratori territoriali di prevenzione della salute'': nel Piceno al via la sesta edizione
gio 01 giugno • Salute

San Benedetto: ''Beach Arena'', presentato il nuovo spazio sportivo sulla sabbia
gio 01 giugno • Comunicati Stampa

Offida, 100 appuntamenti estivi: arrivano Cammariere, Panariello e Masini
gio 01 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto: ''Air Show 2023'', lungomare chiuso al traffico e divieto di attività in mare
gio 01 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: centri estivi, otto proposte per una estate di qualità
gio 01 giugno • Comunicati Stampa
