• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Piccinocchi mai in campo nel post lockdown. Il suo contratto scade il 31 Agosto

Ascoli Calcio, Piccinocchi mai in campo nel post lockdown. Il suo contratto scade il 31 Agosto

di Redazione Picenotime

martedì 11 agosto 2020

Potrebbe essere già terminata l'avventura di Mario Piccinocchi nelle file dell'Ascoli. Il 25enne centrocampista milanese, frenato da problemi muscolari, non è mai sceso in campo nelle 11 gare post lockdown. La sua stagione nel capoluogo piceno si è conclusa con 13 presenze, 11 delle quali da titolare per un totale di 861 minuti in campo. La sua ultima apparizione è datata 4 Marzo 2018, quando giocò 68 minuti del match pareggiato 1-1 dal Picchio contro il Chievo al "Del Duca".

Il 15 Luglio 2019 Piccinocchi firmò un contratto annuale con l'Ascoli con opzione per ulteriori due stagioni. La scadenza dell'accordo è stata prorogata al prossimo 31 Agosto ma al momento non ci sono stati contatti tra le parti per un eventuale rinnovo.


32 NEWS BASSO - PANCAFFE
Mario Piccinocchi

Mario Piccinocchi

© Riproduzione riservata

Commenti

Ver sacrum
martedì 11 agosto 2020

O lo blindi in un centrocampo a 5 con un paio di giocatori in stile Addae, o vai in pellegrinaggio a Loreto e ringrazi per la scadenza del contratto il 31 agosto. Grazie Marco Amabili e saluti a tutti.


francesco
martedì 11 agosto 2020

Tecnicamente molto dotato, fisicamente molto meno. Nel 3-4-2-1 di Dionigi non ce lo vedo proprio


Osservatorio nazione
martedì 11 agosto 2020

Dispiace....!!! Non è idoneo allAscoli!!!! Troppo debole fisicamente!!!## Con lui in campo la squadra giocava con un uomo in meno!!!!!!! Non ha il fisico e nemmeno La grinta!!!!!!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.