01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Benevento 0-1, Pulcinelli: “Usciamo sconfitti con onore e dignità, pronti per le prossime sfide”

Ascoli-Benevento 0-1, Pulcinelli: “Usciamo sconfitti con onore e dignità, pronti per le prossime sfide”

di Redazione Picenotime

sabato 14 maggio 2022

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, insieme a tutti i massimi dirigenti bianconeri, ha seguito allo stado "Del Duca" il match perso 1-0 dal Picchio contro il Benevento nel turno preliminare dei playoff del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).

"Termina il sogno di quest'anno. Ne usciamo sconfitti con onore e dignità, pronti per le prossime sfide. Grazie ragazzi, tutti, la delusione è grande ma siete fantastici lo stesso. Le sconfitte insegnano la vita ed a diventare migliori", ha scritto in una story su Instagram il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele che al termine della gara è sceso in campo ad abbracciare mister Andrea Sottil e tutti i calciatori. 

Via social è arrivato anche il messaggio del sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti: "Grazie lo stesso ragazzi! Non è andata come speravamo, ma questa sconfitta non può e non deve cancellare l'incredibile stagione di cui siete stati protagonisti. Usciamo dai playoff a testa altissimo. Il popolo bianconero è orgoglioso di voi".

Questo il commento del vice presidente bianconero Andrea Di Maso: "Siamo felici di aver giocato un grande campionato raggiungendo lo storico traguardo dei playoff dopo 17 anni. Grazie ai tifosi, ai nostri sponsor, a tutti i collaboratori e allo staff tecnico.  Tutti insieme abbiamo fatto un lavoro incredibile: abbiamo capito subito che c’era una buona chimica, qualcosa di speciale, e non capita sempre. Congratulazioni ai nostri avversari, che non si sono mai tirati indietro.  Siamo arrivati a soli 4 punti dalla Serie A diretta e ad un solo gol dalla semifinale playoff. Dicono sia stata una delle migliori stagioni dell Ascoli di sempre e siamo fieri di averne fatto parte. Grazie a tutti!". 



Abbraccio Pulcinelli-Sottil

Abbraccio Pulcinelli-Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti

caste300
sabato 14 maggio 2022

ANCHE NOI SIAMO PRONTI ALLE PROSSIME SFIDE...PATRON RIPARTA DI SLANCIO E VEDRÀ CHE NON AVRÀ DI CHE PENTIRSI...CON UN MINIMO DI OCULATEZZA E DI PROGRAMMAZIONE IL POPOLO PICENO RISPONDE PRESENTE


fra28
sabato 14 maggio 2022

Grazie Patron di TUTTO. F A C


Osservatore
sabato 14 maggio 2022

PATRON" PULCINELLI!!!! HAI VISTO CHE IL POPOLO "" ASCOLANO E PICENO TUTTO""!!!!! SE COSTRUISCI UNA SQUADRA VERAMENTE""FORTE"" COMPETITIVA""'!!!! RISPONDERÀ ""PRESENTE!!!!!I LE PRESENZE DI SPETTATORI COME HAI NOTATO OGGI RIEMPIRANNO LO STADIO TUTTO!!!!! COMUNQUE GRAZIE DI TUTTO SIAMO TORNATI A PROVARE EMOZIONI CHE AVEVAMO PROVATO AI TEMPI DI ""ROZZI""!!!!! GRAZIE ""PATRON""!!!!!!! F.A.C.


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.