• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Simeri squalificato 3 turni per “pugno al collo di un calciatore avversario”

Ascoli Calcio, Simeri squalificato 3 turni per “pugno al collo di un calciatore avversario”

di Redazione Picenotime

giovedì 11 febbraio 2021

Il Giudice Sportivo Emilio Battaglia ha squalificato sei calciatori dopo la 22esima giornata del campionato di Serie B. Tre turni di stop per l'attaccante dell'Ascoli Simone Simeri per "avere, al 49° del secondo tempo del match con il Frosinone, a giuoco fermo, colpito con un pugno al collo un calciatore della squadra avversaria". L'episodio è avvenuto dopo il rigore trasformato da Federico Dionisi al 95' ed il calciatore ad essere stato colpito da Simeri (che salterà le prossime gare con Reggiana, Salernitana e Pordenone) è il portiere giallazzurro Francesco Bardi. Una giornata di squalifica per Marco Capuano del Frosinone, Massimiliano Busellato del Pescara, Matteo Bianchetti della Cremonese, Mattia Valoti della Spal e Maris Marin del Pisa.

In casa Ascoli sesta ammonizione stagionale per il centrocampista Marcel Buchel, terza per l'attaccante Federico Dionisi. Restano in diffida Mirko Eramo, Dario Saric e Abdelhamid Sabiri. 

CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO



Simone Simeri

Simone Simeri

© Riproduzione riservata

Commenti

Per sempre Ascoli
giovedì 11 febbraio 2021

Visto che come centravanti in serie B non farà gol, forse gli conviene dedicarsi alla boxe: può darsi che avrà migliori risultati!!! Non ho parole.


remo
giovedì 11 febbraio 2021

squalifica eccessiva, spero facciano ricorso


MIMMO
giovedì 11 febbraio 2021

Certi gesti commessi davanti alle telecamere vanno sonoramente puniti. Cosa pensava di ricavarne colpendo in quel modo il portiere avversario? La società dovrebbe tenerlo poi fuori per altre 3 giornate e senza stipendio.


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.