Ascoli Calcio, Simeri squalificato 3 turni per “pugno al collo di un calciatore avversario”
di Redazione Picenotime
giovedì 11 febbraio 2021
Il Giudice Sportivo Emilio Battaglia ha squalificato sei calciatori dopo la 22esima giornata del campionato di Serie B. Tre turni di stop per l'attaccante dell'Ascoli Simone Simeri per "avere, al 49° del secondo tempo del match con il Frosinone, a giuoco fermo, colpito con un pugno al collo un calciatore della squadra avversaria". L'episodio è avvenuto dopo il rigore trasformato da Federico Dionisi al 95' ed il calciatore ad essere stato colpito da Simeri (che salterà le prossime gare con Reggiana, Salernitana e Pordenone) è il portiere giallazzurro Francesco Bardi. Una giornata di squalifica per Marco Capuano del Frosinone, Massimiliano Busellato del Pescara, Matteo Bianchetti della Cremonese, Mattia Valoti della Spal e Maris Marin del Pisa.
In casa Ascoli sesta ammonizione stagionale per il centrocampista Marcel Buchel, terza per l'attaccante Federico Dionisi. Restano in diffida Mirko Eramo, Dario Saric e Abdelhamid Sabiri.
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
© Riproduzione riservata
Commenti
Per sempre Ascoli
giovedì 11 febbraio 2021
Visto che come centravanti in serie B non farà gol, forse gli conviene dedicarsi alla boxe: può darsi che avrà migliori risultati!!! Non ho parole.
remo
giovedì 11 febbraio 2021
squalifica eccessiva, spero facciano ricorso
MIMMO
giovedì 11 febbraio 2021
Certi gesti commessi davanti alle telecamere vanno sonoramente puniti. Cosa pensava di ricavarne colpendo in quel modo il portiere avversario? La società dovrebbe tenerlo poi fuori per altre 3 giornate e senza stipendio.
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute
