Ascoli Time

Ascoli Calcio, defaticante al Picchio Village. Gerbo rientra dopo aver sconfitto il Coronavirus

di Redazione Picenotime

Alberto Gerbo (Ascolicalcio1898.it)

Alberto Gerbo (Ascolicalcio1898.it)

Alberto Gerbo (Ascolicalcio1898.it)

E' ripresa questa mattina alle 11: al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che nella serata di ieri sono rientrati in città dalla trasferta di Brescia. I titolari della sfida pareggiata al “Rigamonti” hanno svolto una seduta defaticante; il resto del gruppo è stato impegnato in attivazione, lavoro di forza e partite a campo ridotto.

Domani al Picchio Village è in programma un allenamento alle ore 15:30, preceduto da una nuova serie di test molecolari. Mercoledì 30 Settembre alle ore 17 la squadra di Valerio Bertotto affronterà il Perugia al “Del Duca” il Perugia nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia.

Domani sarà anche il giorno del rientro di Alberto Gerbo, che un mese fa era risultato positivo al Covid e non aveva potuto rispondere alla convocazione precampionato. Il 31enne centrocampista è risultato negativo ai due tamponi di controllo e da domani riprenderà ad allenarsi individualmente al Picchio Village essendo più indietro nella preparazione rispetto ai compagni.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
domenica 27 settembre 2020

Gerbo titolare


Tony
domenica 27 settembre 2020

MA CHE BELLA VITTORIA.


asnkvola
domenica 27 settembre 2020

Gerbo e Cavion vanno tenuti, Petrucci ed Erano ceduti.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.