• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il saluto di Troiano: “Ringrazio Tesoro e Pulcinelli per avermi fatto giocare in questo club glorioso”

Ascoli Calcio, il saluto di Troiano: “Ringrazio Tesoro e Pulcinelli per avermi fatto giocare in questo club glorioso”

di Redazione Picenotime

giovedì 24 settembre 2020

E' ufficialmente terminata l'avventura di Michele Troiano con l'Ascoli Calcio. Il 35enne centrocampista nato a Desio non ha rinnovato il contratto scaduto lo scorso 31 Agosto dopo due stagioni in cui ha collezionato 48 presenze con una rete in maglia bianconera.

Ecco quanto scritto oggia via Instagram da Troiano: "Sono stati due anni indimenticabili. Grazie al direttore Tesoro ed al patron Pulcinelli che hanno creduto nel giocatore e soprattutto nell'uomo e che mi hanno permesso di giocare in questa gloriosa società. Spero che un giorno le nostre strade si rincontreranno. Grazie anche a tutti i miei compagni di squadra che ho avuto in questi due anni per la fiducia e la stima che mi avete fatto sentire. Un saluto a tutti i tifosi che nei momenti belli ci hanno acclamato e nei momenti difficili ci hanno spronato ed aiutato ad affrontarli. Ed insieme ne siamo sempre usciti a testa alta! Un ultimo grazie ma non per questo meno importante alle persone che lavorano "dietro le quinte" ma che sono indispensabili. In bocca al lupo Ascoli, Forza Picchio".


Michele Troiano

Michele Troiano

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRIOTTI
giovedì 24 settembre 2020

UN GRANDE UOMO


ASCOLI NEL CUORE
giovedì 24 settembre 2020

Mi hai commosso, caro Sindaco.....ti ho sempre stimato e ti ringrazio per il tuo attaccamento a questa maglia. Sei stato anche un uomo spogliatoio. MICHELE TI AUGURO LE MIGLIORI FORTUNE!


remo
giovedì 24 settembre 2020

Gravdissimo uomo, buona fortuna per tuttto!


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.