Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Il Giudice Sportivo Ines Simona Immacolata Pisano ha squalificato 3 calciatori dopo la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Una giornata di stop per Dimitrios Nikolaou dello Spezia, Stefano Scognamillo del Catanzaro e Valerio Verre della Sampdoria. Fermato per un turno anche l'allenatore del Brescia Daniele Gastaldello.
In casa Ascoli terza ammonizione stagionale per Francesco Di Tacchio, seconda per Samuel Giovane e Claud Adjapong, prima per Tommaso Milanese. Il portiere Emiliano Viviano dovrà scontare l'ultima delle due giornate di squalifica dopo l'espulsione per proteste rimediata nella gara con il Parma. Non ci sono squalificati nelle file del Como prossimo avversario dei bianconeri al "Del Duca".
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
riservata 1****
Buon per Viviano che oggi le panchine non sono di legno e scomode come anni addietro
Puntare tutto su Barosi senza se e senza ma.
Gli squalificati sono solo i nostri e in quantità industriale, negli ultimi anni non ci sono più lunghe liste di squalificati, siamo solo noi a mantenere alta questa graduatoria ma nessuno se ne cura, neanche Gondo viene più squalificato come da noi, qualcosa vorrà dire? Chiedo x un amico.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.