• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, tifosi Tribuna ''Mazzone'': “Allo stadio solo quando situazione tornerà alla normalità”

Ascoli Calcio, tifosi Tribuna ''Mazzone'': “Allo stadio solo quando situazione tornerà alla normalità”

di Redazione Picenotime

martedì 17 agosto 2021

Anche i tifosi della Tribuna Est "Carlo Mazzone" hanno comunicato ufficialmente la loro posizione in vista del match inaugurale del campionato di Serie B dell'Ascoli in programma allo stadio "Del Duca" Domenica 22 Agosto alle ore 20:30 contro il Cosenza. I gruppi della Tribuna "Mazzone", preso atto delle restrizioni negli impianti calcistici a causa dell'emergenza Covid-19, hanno deciso che riprenderanno a fare tifo organizzato solamente quando la situazione sarà tornata alla normalità.


© Riproduzione riservata

Commenti

vecchio tifoso
martedì 17 agosto 2021

Dopo questa notizia Draghi riunirà subito il consiglio dei ministri per togliere tutte le restrizioni...... una decisione la vostra è quella degli Ultras 1898 a dire poco scellerata!!! povero Picchio!!!!


Francesco
martedì 17 agosto 2021

Presa di posizione poco comprensibile e ancor meno condivisibile alla luce delle nuove disposizioni di sicurezza per l'accesso agli stadi. A Castel di Sangro c'era più sicurezza? Credo che chi AMA davvero l'Ascoli sarà comunque al Del Duca a tifare.


fabio
martedì 17 agosto 2021

Quando la situazione tornerà alla normalità. Cioe mai. Anche per quest anno in casa senza tifosi che aiutano la squadra a vincere ed a aiutare in qualche modo la società. Tanto qua con il virus ci sta da conviverci per anni. Che facciamo. Non andiamo più allo stadio a vita? Sempre forza ascoli calcio


In totale ci sono 45 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.