01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, l'ex Bajic riparte dal Brescia. La formula del trasferimento dall'Udinese

Ascoli Calcio, l'ex Bajic riparte dal Brescia. La formula del trasferimento dall'Udinese

di Redazione Picenotime

domenica 04 luglio 2021

Nuova esperienza in Serie B per Riad Bajic. Il 27enne attaccante bosniaco effettuerà domani le visite mediche con il Brescia di Filippo Inzaghi, verrà poi ufficializzato il suo trasferimento dall'Udinese al club di Massimo Cellino con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione in Serie A dei lombardi ed al raggiungimento del 75% di presenze.

Bajic è stato grande protagonista dell'ultima salvezza dell'Ascoli nel torneo cadetto realizzando 12 reti in 34 gare (per un totale 2410 minuti in campo), risultando il settimo miglior marcatore del campionato di Serie B 2020/2021.

Ecco il comunicato ufficiale del club lombardo: "Brescia Calcio comunica il tesseramento di Riad Bajić in prestito dall'Udinese. L'attaccante di Sarajevo, classe 1994, nella passata stagione ha vestito la maglia dell'Ascoli con cui ha realizzato 12 gol in 34 presenze".

Via social sono arrivate le parole di saluto del patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli: "In bocca al lupo Riad Bajic, grazie per quello che hai fatto da noi!". 



Riad Bajic

Riad Bajic

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni Gennaretti
domenica 04 luglio 2021

In Bocca al lupo Baicic, poi a fine campionato mi spiegherai la differenza tra la B con l'Ascoli e la B con il Brescia cosa cambia.


Stefano Salvadori
domenica 04 luglio 2021

Giovanni Gennaretti, se vuoi te lo posso spiegare subito io, senza aspettare la fine del campionato o la risposta di Bajic, cosa vuol dire giocare in serie B con l'Ascoli o con il Brescia...


Simone 70
domenica 04 luglio 2021

... il bon ton impone un grande in bocca al lupo a cui io, ovviamente, non mi sottraggo... ma tutte le parole dei mesi scorsi da parte dell'agente e del giocatore sul fatto che la serie A gli spetti di diritto la dice lunga sulla simpatia del giocatore e su ciò che lasciera' nei miei ricordi in bianco e nero. Ovviamente è un pensiero del tutto personale. FORZA PICCHIO.


In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.