• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, partenza falsa nel girone di ritorno. Per Di Carlo due punti in meno di Carrera

Ascoli Calcio, partenza falsa nel girone di ritorno. Per Di Carlo due punti in meno di Carrera

di Redazione Picenotime

martedì 14 gennaio 2025

L'Ascoli non ha iniziato nel migliore dei modi il girone di ritorno del campionato di Serie C 2024/2025. I bianconeri di Domenico Di Carlo hanno raccolto 2 punti in tre partite con 2 gol all'attivo e 3 al passivo. In casa sono arrivati il pari per 1-1 con la Spal ed il ko per 1-0 con la Virtus Entella, in trasferta invece il pareggio sempre per 1-1 contro la Pianese al "Comunale" di Piancastagnaio.

Il girone d'andata, con Massimo Carrera in panchina, si era aperto ottenendo 4 punti in tre match, con 4 reti realizzate ed altrettante incassate. Il Picchio pareggiò 2-2 all'esordio al "Mazza" di Ferrara con la Spal, superò 1-0 la Pianese al "Del Duca" e poi perse 2-1 con la Virtus Entella al "Comunale" di Chiavari.




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Massimo Carrera e Domenico Di Carlo

Massimo Carrera e Domenico Di Carlo

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRIOTTI
martedì 14 gennaio 2025

PERÒ LE INTERVISTE DEI MANAGER DELLA SOCIETÀ E DEL PATRON INVECE SONO SEMPRE POSITIVE, OGGI VA' TUTTO BENE, GRANDE SETTORE GIOVANILE, GIOVANI PRONTI PER LA A, GRANDE SQUADRA, MISTER FORTISSIMO, GAGLIOLO CHE SI FA' ESPELLERE IN MANIERA ASSURDA ( PERÒ DI CARLO LO DIFENDE E DICE BENE COSI) RAFFAELLI CHE CON LA SPAL E ENTELLA FA DUE PAPERE CLAMOROSE, PERÒ DALLE INTERVISTE DEL MISTER DICE CHE SONO STATI BRAVI ANTENUCCI E BARITI ( INVECE QUELLE PALLE LE PRENDEVO ANCHE IO), COZZOLI GIOCATORE NORMALE DI C IN FASE OFFENSIVA CHE PERÒ FA' DISASTRI IN FASE DIFENSIVA, NESSUNO SE NE ACCORGE E IL SUO PATRON E IL SUO DIRETTORE DICONO CHE È PRONTO PER LA B.... BOH IO NON CI CAPISCO PIÙ NIENTE!!! ABBIAMO VISTO GRANDE CALCIO E GRANDI CAMPIONI, MA DI CARLO, RIGHI E PULCINELLI PENSANO CHE NOI SIAMO TIFOSI DEL LEGNAGO, ALTRIMENTI NON SI SPIEGA.


alessandro
martedì 14 gennaio 2025

A conferma del fatto che questa squadra può essere allenata anche da Guardiola ma è stata costruita malissimo... e la colpa principalmente è di Righi e di chi lo ha scelto dopo aver lavorato per 3 mesi la scorsa stagione a Nocera Inferiore..


ermanno
martedì 14 gennaio 2025

La svolta Di Carlo stava provando a farla presentando sempre lo stesso modulo, ma se ora lo cambia e poi continua a cambiare la coppia dei difensori centrali, la quadra quando di trova??


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.